Federica Pellegrini, incidente domestico: «Ora è nero carbone lava vesuviana... Tutta colpa della gravidanza»

In un ilare video con il marito, Matteo Giunta, l'ex campionessa di nuoto mostra le conseguenze di un errore di distrazione

Federica Pellegrini, incidente domestico: «Ora è nero carbone lava vesuviana... Tutta colpa della gravidanza»

di Redazione Web

Federica Pellegrini è stata ironicamente presa in giro dal marito, Matteo Giunta, dopo un piccolo incidente domestico. L'allenatore dell'ex campionessa di nuoto ha mostrato la casa invasa dal fumo mentre Federica prova a mandare via il cattivo odore. Nel farlo fa vedere cosa ha combinato la Pellegrini che, nel tentativo di tostare due fette di pane, le ha carbonizzate.

Cecilia Rodriguez fa squadra con Giulia De Lellis, la sorella di Belen: «Tutte vorremmo avere il suo armadio»

Alessandro Basciano «innamorato»: la storia Instagram fa discutere. Frecciatina a Sophie Codegoni?

 

La battuta

Matteo mostra le fette completamente nere, mentre ride e ripete le parole della moglie: «Le dico "amore sento odore di bruciato" e lei "ma no io non sento niente". Queste erano delle fette di pane in cassetta, come potete vedere che si è trasformato in fetta biscottata al nero carbone lava vesuviana.

Vai amore». E nel mentre Federica mette altre due fette di pane nel tostapane: «Dai ci riprovo».

La gravidanza

La Pellegrini coglie l'ilarità nel momento e mentre prova a sistemare quello che è successo afferma con decisione: «Non è colpa mia, dicono che è normale in gravidanza che ci si dimentichi delle cose». In effetti Federica è quasi agli sgoccioli della sua gravidanza, entrata nell'ottavo mese, la loro bambina dovrebbe nascere tra poco più di un mese anche se dalla splendente forma dell'ex campionessa di nuoto non si direbbe. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 17:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA