Cecilia Rodriguez fa squadra con Giulia De Lellis, la sorella di Belen: «Tutte vorremmo avere il suo armadio»

Cecilia sta per lanciare un pop up di Qlhype, un e-commerce che da vita nuova a vecchi capi

Video

di Redazione Web

Cecilia Rodriguez è molto impegnata nel suo lavoro e sta per lanciare un pop up di Qlhype, un e-commerce che da vita nuova a vecchi capi e che permette alle persone di poter comprare vestiti e accessori di personaggi conosciuti e non. La sorella di Belen è tra gli organizzatori di questo evento e sarà tra coloro che metteranno i propri capi a disposicione, in vendita, insieme a quelli del compagn Ignazio e di molti altri, tra cui Giulia De Lellis.

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese, la frecciatina di Adriana Volpe: «Cene particolari?»

Corona, il figlio Carlos riabbraccia la mamma Nina Moric e attacca il papà: «In tv per i soldi e per il suo ego»

I rapporti

Si è parlato molto del rapporto tra le due, visto che in passato l'influencer e Belen non hanno avuto buoni rapporti, ma le voci in merito sono state smentite dalle dirette interessate. Nell'immaginario comune però tra Giulia e Belen non ci sarebbe stato mai un grande feeling e già da questa estate ha stupito la vicinanza tra la De Lellis e Cecilia. 

La spiegazione di Cecilia

«Penso che ci siano tantissimi motivi.

Penso che sia una delle influencer più affermate nel mondo del fashion, secondo perché penso che tutte noi vorremmo avere l'armadio di Giulia, io vorrei. E poi voglio dirvi anche un'altra cosa, è stata una delle prime persone a credere in Qlhype e a fidarsi di questa piattaforma e una delle prime ad avere il suo armadio, quindi ci è sembrato carino». Queste sono state le parole di Cecilia, entusiasta del lavoro che sta portando avanti.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Ottobre 2023, 11:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA