Belen, chi è la donna alle sue spalle? Il dettaglio notato dai fan mentre la showgirl cucina

Le critiche rivolte alla showgirl argentina. da parte degli hater, sono state immediate

Video

Uno degli ultimi post che Belen ha pubblicato su Instagram è riuscito a scatenare non poche discussioni, tra effettivo dibattito e commenti degli haters e dei fan della Rodriguez. Il motivo di tanto contendere è il contenuto dell’immagine, nella quale la si vede mentre è impegnata ai fornelli in cucina. Tuttavia, le critiche rivolte alla showgirl argentina sono state immediate e hanno trovato terreno fertile per vari motivi.

Belen, Elio Lorenzoni e la foto che ricorda Stefano De Martino: il dettaglio notato dai fan

Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà. Critiche dai fan: «Quando torni a fare la mamma?»
 

La risposta di Stefano de Martino alle foto di Belen con Elio: gli utenti apprezzano il gesto del conduttore.

Il post incriminato

Il post incriminato mostra due scatti distinti: uno nel quale Belen è in cucina, ritratta mentre sembra intenta a preparare alcune salsicce; e l'altro con lei e sua madre davanti a un suggestivo panorama di montagna.

La didascalia è semplice e affettuosa: "Belencita y mamà", quasi a voler sottolineare che Belen ha trascorso una tranquilla giornata insieme alla madre, Veronica Cozzani.

Il dettaglio

Tuttavia, è venuto fuori un piccolo dettaglio che ha acceso la polemica, soprattutto tra chi non perde occasione per attaccare la Rodriguez. Il motivo è presto detto: sullo sfondo della prima foto, mentre Belen è in primo piano, si intravede un'altra figura femminile, che addosso ha un grembiule. Belen, invece, indossa soltanto una felpa. Questo piccolo particolare ha dato immediatamente il via a dure critiche da parte degli haters, che hanno cominciato a suggerire l’idea che l'intera scena mostrata nella foto non fosse altro che un momento finto, immortalato per onor di foto, e che Belen non stesse effettivamente cucinando. A dirla tutta, sembra che Belen non possa fare alcunché senza attirare l'attenzione negativa. Ma cosa avrà mai combinato stavolta per scatenare una reazione tanto terribile?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock, per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 17 Ottobre 2023, 11:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA