Belen Rodriguez, i figli Santiago e Luna Marì con i papà. Critiche dai fan: «Quando torni a fare la mamma?»

La showgirl è stata presa di mira perché nel weekend pare che i figli stiano con i papà e non si sa da quanto tempo non trascorre del tempo con loro

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez si sta godendo il weekend con il compagnio Elio Lorenzoni. Santiago e Luna Marì, i suoi figli, sono con i rispettivi papà, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. I due ex della showgirl, infatti, hanno pubblicato le immagini nelle ultime ore di come hanno trascorso le loro giornate con i piccoli, ma senza mamma Belen: «Troppo impegnata con Elio?», si stanno chiedendo i fan che non le risparmiano polemiche per il tempo che sembra non trascorrere con i suoi due bambini di 10 e 2 anni. 


Belen Rodriguez, fuga in montagna con il fidanzato Elio Lorenzoni: «Adesso chiedetemi se sono felice»

Belen, mamma Veronica Cozzani la raggiunge in montagna da Elio Lorenzoni: «Ho messo su un chilo»
 

 

Belen Rodriguez "mamma"

Il ruolo di mamma di Belen Rodriguez è stato messo in discussione nelle ultime ore da parte dei fan che si sono scaraventati contro la showgirl per il poco tempo che dedica ai figli. Non è chiaro, ovviamente, se per legge i piccoli debbano stare con i papà nei weekend, considerato che, presumibilmente, ci siano delle pratiche legali a tutelare figli e genitori, ma è certo che Belen Rodriguez, da un po' di tempo, «pare stia preferendo l'amore alla famiglia». A sostenerlo sono i fan che, sulla base di ciò che la conduttrice pubblica, commentano così: «Ti sei dimenticata che sei anche mamma e che hai due figli che non ti vedono chissà da quanto tempo?». E, ancora: «I bambini sempre con i papà. Ne farai un altro con Elio e abbandonerai anche quello?», le ha scritto un altro account. 

Sono commenti forti che sottolineano che le apparenze, sono quelle di una donna che si sta dedicando ad un benessere personale, cercando di separare il passato dal presente e per i fan non ci sono dubbi: «Una storia d'amore normale non te la sei mai meritata».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Ottobre 2023, 08:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA