Chiara Ferragni e la mega nuova villa sul Lago di Como, le foto: quanto costa, come si chiama, dove si trova. I fan: «Il nome è commovente»

In un recente post su Instagram, Chiara Ferragni, ha svelato la nuova casa vacanze sul lago di Como

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni ha svelato  sui social la nuova casa vacanze che lei e Fedez hanno acquistato di recente. Una mega villa con piscina sul lago di Como immersa nella natura, una dimora in cui trascorrere l'estate e i weekend fuori porta con gli amici e la famigliaUna mega casa extra lusso di oltre 900 mq su due piani (piu' il piano seminterrato) ubicata a Pognana Lario, borgo del cuore della coppia che conta 700 abitanti.

Fedez: «Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio». La rivelazione a Muschio Selvaggio

Fedez e Chiara Ferragni, «Vitto e Leo alle prese con le scommesse illegali». L'ironia del rapper durante Milan-Juve: grande scoop

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ferragnez, ecco la nuova mega villa sul lago

A seguire il post instagram, risalente a luglio, che mostra la reazione di Vittoria e Leone alla vista della casa e la gioia della famiglia nel trascorrerci le ferie. 

Elegante e sofisticata, il design della casa rispecchia lo stile old money italiano, giallo e verde i colori predominanti che trasmettono anche dalle foto la tranquillità che circonda la casa.  Una piscina a sfioro da sogno e un patio esterno extra lusso. «Our new family house at Lake Como» con queste poche parole l'influencer mostra su Instagram gli scatti della dimora finiti sulla rivista Ad Italia.

Il costo di acquisto si aggira attorno ai 5 milioni di euro.

Ormeggiata al molo, una lussuosa barchetta in legno che i Ferragnez hanno acquistato per girare il lago con i bambini e perchè no, anche godersi qualche momento romantico in coppia, non è infatti un caso che il nome della barca sia "Raviolo", nomignolo che nel periodo del fidanzamenzo Fedez e Chiara si erano dedicati. Mentre la residenza è stata ribattezzata Matilda, come la cagnolina della coppia recentemente morta.

A padroneggiar è il legno. Nella camera da letto, finestre enormi sul lago, toni chiari tende celesti polvere. La cucina è verde tenue. Spazi esterni importanti con un giardino con tavolo in ferro battuto, poltrone e solarium.

I fan

Entusiasti i fan commentano sui social: «É stupenda», «Meraviglia», «Un sogno». Gli utenti felici pr la scelta dei Ferragnez di chiamarla come il cagnolino morto a cui erano immensamente legati. «Ma il nome, mi fate piangere». Non manca chi poi paragona la casa con quella di Milano. «Questa è molto più bella di quella milanese»


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA