Belen Rodriguez, il messaggio con la richiesta di aiuto sui social: «Chi si prende cura ha bisogno di essere accudito»

Da tempo si parla di un periodo difficile per la showgirl che però ha scelto di non parlare

Belen Rodriguez, il messaggio con la richiesta di aiuto sui social: «Chi si prende cura ha bisogno di essere accudito»

di Redazione Web

Belen Rodriguez è tornata ad essere attiva sui social dopo un lungo periodo di pausa. Non si sa con certezza cosa sia accaduto, da tempo si vocifera che la showgirl argentina non stia bene. C'è chi dice che la rottura, ormai definitiva, con Stefano De Martino abbia avuto per lei delle conseguenze devastanti, c'è chi parla di problemi legati a lavoro, visto che di fatto non le è stato proposto nessun contratto in tv. Ma chissà qual è la verità.

Justin Timberlake dopo la confessione di Britney Spears sull'aborto: «Pensava restasse un segreto»

Cecilia Rodriguez fa squadra con Giulia De Lellis, la sorella di Belen: «Tutte vorremmo avere il suo armadio»

La vita di Belen

Dal punto di vista sentimentale Belen sembra più che felice con il suo Elio Lorenzoni e se è pur vero che non appare in tv le sue attività sembrano andare abbastanza bene.

Si è parlato di ricoveri e disturbi alimentari, ma né la Rodriguez, né la sua famiglia hanno mai dato conferma ai rumors, certo è sembrato chiaro che qualcosa non sia andato bene e ora sembra essere in ripresa.

I messaggi sui social

Nella sua ultima storia su Instagram Belu riporta un testo in spagnolo che recita: «Chi si prende cura ha bisogno anche di essere accudito, chi dà sorprese ha bisogno anche di riceverle. Anche chi pensa al mondo intero ha bisogno di essere pensato». Si tratta dell'ennesimo messaggio criptico in cui la Rodriguez vuole confermare forse la sua difficoltà del momento, le sue fragilità scaturite probabilmente dal suo aver sempre dato molto a chi non ha saputo ricompensarla?


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA