Belen, il messaggio contro chi non le è stato accanto: «Non avevo le forze per uscire»

Non solo parole di gratitudine e di amore per i suoi familiari, ma anche qualche frecciatina per chi non le è stata accanto

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez sta tornando alla normalità grazie al nuovo compagno Elio Lorenzoni che, come ha detto lei stessa, l'ha aiutata tantissimo in questo periodo così difficile. Proprio qualche giorno fa è stato il suo compleanno e per l'occasione, Belen ha voluto festeggiarlo insieme alla sua famiglia.

Non solo amore per i suoi parenti e figli, ma anche qualche frecciatina rivolta a chi non le è stata accanto nei mesi passati, tra dimagrimento e forte stress emotivo, dovuto alle vicissitudini della sua vita.

Andiamo a leggere questa frecciatina pubblicata sui social.

Belve, Melissa Satta e il "caso Berrettini": «Vogliono trovare il capro espiatorio». Poi dà della rosicona a Paola Ferrari

Stefano De Martino, colazione vista Napoli senza Martina: «Relazione a distanza o fuoco di paglia?»

 

Belen, a chi è rivolta la frecciatina?

Belen ha pubblicato una storia su Instagram in cui condivide con i fan una citazione molto eloquente: «Conservo un posto speciale per chi mi è stato accanto quando non avevo nemmeno le forze per uscire». Non solo una dedica alle persone che le sono state vicino, come Elio e la sua famiglia, ma i fan hanno letto anche una velata frecciatina per chi è stato assente. 

Ma a chi avrà voluto fare riferimento? In molti sospettano che si tratti dei suoi ex compagni, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese che, mentre lei stava male e soffriva racchiusa nel suo dolore, non hanno fatto nulla per difenderla o proteggerla dagli attacchi degli hater e dei media.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 08:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA