Belen, dedica (da sogno) per il compleanno di Elio Lorenzoni: «Auguri a te che sei l'immenso per me»

La showgirl argentina e l'imprenditore bresciano sembrano formare una coppia davvero felice e unita

Video

di Redazione web

Belen Rodriguez e il compagno Elio Lorenzoni stanno festeggiando il compleanno di lui in una magnifica location. La showgirl argentina sembra essere davvero innamorata dell'imprenditore bresciano che le ha fatto tornare il sorriso dopo un periodo molto difficile dovuto anche all'ennesima separazione da Stefano De Martino. La coppia, inoltre, qualche giorno fa, si era concessa un po' di relax in montagna. 

Belen a cena con Elio e Santiago e Luna Marì. I fan la bacchettano: «Ai bambini basta una pizza per essere contenti, non serve il ristorante di lusso»

Belen Rodriguez, fuga in montagna con il fidanzato Elio Lorenzoni: «Adesso chiedetemi se sono felice»

La storia Instagram di Belen

Sorriso commosso, ma felice, sul volto, una torta di compleanno tra le mani ed Elio che la riprende seduto al suo posto a tavola. È così che inizia il "racconto" social, tramite storie, che Belen Rodriguez fa del "giorno speciale" del suo compagno che oggi, domenica 22 ottobre, ha compiuto 40 anni. 

 


L'imprenditore bresciano ha guardato la fidanzata mentre le portava il dolce e, poi, i due si sono scambiati un tenero bacio davanti agli invitati. Belen ha, quindi, dedicato delle tenere parole al fidanzato: «Auguri a te che sei l'immenso per me». Effettivamente, Elio sta aiutando molto la showgirl a superare il periodo difficile in cui si trova. 

La storia d'amore tra Belen ed Elio

Belen Rodriguez, dopo voci e scatti rubati che la volevano al fianco di un uomo misterioso, ha reso nota la sua storia d'amore con Elio Lorenzoni lo scorso agosto. La showgirl ha fatto sapere ai follower su Instagram che conosce l'imprenditore da molto tempo e che, prima di innamorarsi di lui, era una sua amica. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA