Michelle Hunziker, Alessandro Carollo: «Sei un angelo biondo, un uragano di luce. Mi hai travolto la vita»

La coppia si frequenta dall'inizio dell'estate, ma solo adesso sta rendendo ufficiale la relazione

Video

di Anna Malci

Dopo la dedica silenziosa di Michelle Hunziker al fidanzato, è arrivato Alessandro Carollo a rendere definitivamente ufficiale la loro storia d'amore con un post su Instagram e un messaggio molto dolce per la sua amata.

La passione per le moto li accomuna e appena possono, scappano in sella alle loro due ruote, non importa che ci sia il sole o che ci sia la pioggia. Si sono conosciuti, molto probabilmente, tramite amici di amici e finalmente, sono pronti a rendere "Instagram official" il loro amore.

Michelle Hunziker innamorata del nuovo fidanzato Alessandro Carollo: «L'amore guarisce, arriva quando smetti di frignare»

Il post su Instagram

«Come un tuono...

Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre...NA PALLA DE FOCO», scrive Alessandro Carollo sotto ad alcune foto inedite che lo ritraggono insieme a Michelle Hunziker durante una delle loro gite in moto. 

Solo questa mattina, Mich aveva condiviso un pensiero molto dolce sull'amore che cura e guarisce, dedicandolo, quasi sicuramente al suo Alessandro.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Novembre 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA