Michelle Hunziker, foto del compleanno a tema paintball per la figlia Sole con Aurora Ramazzotti e Cesare

foto

Michelle Hunziker ha organizzato una festa di compleanno indimenticabile per la figlia Sole, il tema principale era paintball. Tutti gli invitati, amici della piccola  e parenti, tra cui anche Aurora Ramazzotti con il piccolo Cesare, si sono preparati per una partita all'ultimo colpo: una volta indossate le protezioni, si parte per colpire gli avversari con palle di colore da buttare addosso.

Il risultato finale è stato un tripudio di colori in polvere lanciati ovunque che hanno colorato l'intera area verde dedicata all'attività. 

 

Michelle Hunziker, compleanno doppio: la figlia Sole compie 10 anni, sorpresa per nonna Ineke 80

Aurora Ramazzotti, shopping con il figlio Cesare: con loro c'è la babysitter. Critiche social: «Che bisogno c'è?»

 

 

 

 

 

La festa di compleanno

Dopo la partita di paintball,l i ragazzi sfiniti avevano un ricco buffet da cui attingere per riprendersi e continuare a far festa.

Michelle ha pensato prorpio a tutto per la festa di compleanno della prima figlia avuta da Tomaso Trussardi, Sole. Per i bambini, amici della festeggiata ha organizzato l'attività all'aperto dove potevano dare sfogo alla loro energia, mentre per gli adulti, ha organizzato un rinfresco molto abbondante che è andato avanti fino alla sera. 

La torta di nonna Ineke è stata una delle protagoniste. La mamma di Mich ha compiuto 80 anni, ma per lei sono solo «4 volte 20».

Ineke ha trascorso un bel pomeriggio con la sua famiglia e, soprattuto con il piccolo Cesare. Il piccolo era molto curioso e in una storia Instagram condivisa da Michelle Hunziker, Cesare allungava le mani verso la bisnonna Ineke che rideva con lui. 

La famiglia ha festeggiato il compleanno della piccola Sole e della nonna Ineke con una festa incredibile che ha reso felici proprio tutti.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO