Grande Fratello, Monia dà un consiglio a Sergio per "conquistare" Greta: la risposta di lui è epica

Il gieffino, nonostante sia entrato molto più tardi degli altri al Gf, è uno dei concorrenti che piacciono di più in questa edizione del reality show

Grande Fratello, Monia dà un consiglio a Sergio per "conquistare" Greta: la risposta di lui è epica

di Redazione web

Sergio D'Ottavi e Stefano Miele sono stati gli ultimi due concorrenti a varcare la porta rossa e a entrare nella casa del Grande Fratello. I gieffini hanno alquanto stravolto gli equilibri all'interno del reality show perché, con loro, si sono create nuove alleanze e nuovi gruppetti. E anche i flirt non mancano, specie per quanto riguarda Sergio che si scambierebbe sguardi d'intesa con Greta Rossetti. Monia La Ferrara gli ha dato un consiglio proprio su di lei ma la risposta del gieffino ha spiazzato tutti e il motivo è presto detto.

Il consiglio di Monia La Ferrara a Sergio D'Ottavi

Monia La Ferrara e Sergio D'Ottavi stavano chiacchierando del più e del meno e di varie situazioni che si stanno creando all'interno della casa del Grande Fratello. Il gieffino, spesso, indossa gli occhiali da sole e proprio su questi ultimi, Monia gli ha dato un consiglio. L'ex fidanzata di Massimiliano Varrese ha fatto riferimento al presunto flirt con Greta Rossetti e gli ha detto: «Se ti togli gli occhiali, Greta si convince di più», quindi, Sergio, con sufficienza, le ha risposto: «Ma io non devo convincere nessuno». 
La risposta del concorrente è molto piaciuta ai fan del programma che hanno commentato in tantissimi.

Qualcuno ha scritto: «Sergio non ha proprio bisogno di attirare l'attenzione di Greta, semmai è il contrario» oppure ancora «Lui merita di vincere questo programma». 

Il flirt tra Greta e Sergio 

Tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si starebbe creando un buon feeling: i due si stuzzicano a vicenda, si guardano sempre e ridono insieme. Alcuni fan del Gf, tuttavia, non crederebbero alle provocazioni della gieffina che, sempre secondo i telespettatori, a volte, sarebbe molto volgare. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Gennaio 2024, 16:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA