Grande Fratello a rischio, ascolti flop: «Signorini disperato». I concorrenti si ribellano: «Se prendi tutto il cast fidanzato...»

I bassi ascolti del Grande Fratello mettono in allarme, lo stesso Signorini si è lamentato con i concorrenti

Video

di Ida Di Grazia

 «Datemi una mano!», Alfonso Signorini non sa più come dirlo. Questo Grande Fratello non ha dinamiche interessanti e i bassi ascolti non fanno che confermare la crisi del reaility. Nella scorsa puntta il conduttore aveva quasi implorato i concerrenti di darsi una mmossa, ma la situazione è seria. Andiamo con ordine.

X Factor 2023, Bootcamp: Fedez, Ambra, Dargen e Morgan pronti a formare la propria squadra. La novità

Grande Fratello a rischio, «Signorini disperato», i concorrenti si ribellano «Siamo fidanzati»

Grande Fratello, Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi: «Faina, vive di luce riflessa e mi deve lasciare in pace»

La crisi del GF

L'ultima puntata del Grande Fratello è scesa addirittura al 17,9% di share, la crisi di ascolti del reality è ormai evidente a tutti. La svolta anti trash non ha portato i risultati sperati, ma nemmeno l'eccessiva forzatura a cercare di formare coppie dove non ci sono.

La prima ad accorgersi di questo problema è stata Beatrice Luzzi che parlando con Fiordaliso nella casa ha detto: «Alfonso era disperato, con tutti noi. Non trova ciccia per i suoi denti. Gli mancava materiale. L’ha detto due o tre volte chiaramente.

Ha detto a un certo punto "però voi mi dovete pure aiutare perché qui non riesco", facciamo qualcosa Fiorda».

La reazione

La cantante annuisce «Ho capito che si disperava, ma se non c’è la ciccia che dobbiamo fare?! Capisco tutto ma cosa facciamo? La colpa è anche la loro che hanno messo qui tutti gieffini fidanzati. E quindi adesso cosa vogliono da noi? Hanno messo tutte donne fidanzate con una certa mentalità».

Dello stesso parere anche Vittorio Menozzi: «Sì ho sentito anche io Alfonso che l’ha detto. Però ci sono vari motivi. Se prendi un cast tutto fidanzato questo succede».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 20:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA