Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano: «Non mi piace, chiudiamola qua». Ma Signorini non ci sta

Nuovo due di picche di Heidi Baci a Massimiliano Varrese, anche se nella casa le cose sembrano diverse

Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano: «Non mi piace, chiudiamola qua». Ma Signorini non ci sta

di Ida Di Grazia

La storia d'amore tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese "non s'ha da fare". Mentre Alfonso Signorini spinge l'acceleratore sui due, a mettere un freno ci pensa la diretta interessata durante la puntata di lunedì 2 ottobre del Grande Fratello. Ma la sua risposta non convince.

Grande Fratello, Signorini rimprovera in diretta Vittorio: «Hai sbagliato programma». Cosa è successo

Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano «Non mi piace, questo film chiudiamolo qua». Signorini non ci sta «Hai detto altro»

Grande Fratello, diretta 2 ottobre: questa sera nuovo eliminato. Sarà la volta buona per l'ingresso di Mughini?

Due di picche

Al centro della settima puntata del Grande Fratello non solo i litigi ma anche l'amore. Protagonisti Heidi Baci e Massimiliano Varrese.

Nonostante gli svariati due di picche rifilati da Hedi, durante la settimana la concorrente si è avvicinata sempre di più all'attore.

Alfonso Signorini le mostra i video dei due e le chiede di commentarlo: «Sicuramente vedo due persone che si piacciono tantissimo, non gioite però, io l'ho sempre detto che ho grande simpatia per Massimiliano, però da partemia non c'è questa intensità, non posso mentire.Onestamente adesso mi dispiace perchè non è ricambiato in questo modo. Non sono una persona che fa dei calcoli, vediamo, ad oggi non mi piace»

Quello che sembra uno spiraglio sulla coppia in realtà diventa altro. Massimiliano Varrese commenta «Sto valutando giorno per giorno, sto riflettendo su di me, sulle mie emozioni, ognuno ha i suoi tempi e le emozioni non possono essere uguali agli altri. Stasera è stata più chiara, ne prendiamo atto e vediamo cosa succede dentro di me».

«Ma quindi ora vuoi fare tu il figo?» ironizza Signorini. A raffreddare gli animi ci pensa Hedi che guardando negli ogli Varrese dice «Non mi piaci. C'è della simpatia, mi trovo molto bene. Io non ho paura di dire se una persona mi piace, vado e lo dico chiaro. Questo film chiudiamolo qua». Signorini incredulo «Ma prima hai detto altro!».

Al rientro in casa Heidi commenta con Ciro «Sono tre puntate che voglio chiudere questa storia », l'attore napoletanaosottolinea «Era più bello se dicevi che ti piaceva, perché è la verità...però ora non mi sento», Hedi però è davvero stufa «non è vero».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA