Grande Fratello, Beatrice Luzzi si confida con Fiordaliso: «Appena vedo Massimiliano mi si chiude lo stomaco»

I due attori non riescono proprio ad andare d'accordo all'interno della casa più spiata d'Italia

Video

di Redazione web

Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese non riescono proprio ad andare d'accordo. All'interno della casa del Grande Fratello, i due gieffini non sono riusciti a instaurare un rapporto di amicizia ma nemmeno di serena convivenza: litigano sempre e hanno punti di vista differenti su praticamente qualsiasi argomento. Inoltre, tra i due, durante le dirette, volano sempre stracci che deteriorano ancora di più il rapporto. Beatrice si è confidata a tal proposito con Fiordaliso

Grande Fratello, Anita Olivieri: «Giuseppe Garibaldi ossessionato da Samira, la segue sempre». Lei la blocca

Grande Fratello, Heidi Baci "prende in giro" Massimiliano Varrese: «Guardi tutti facendo il saggio»

 

Le parole di Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, a suo dire, ha anche provato a trovare un compromesso per andare d'accordo con Massimiliano Varreso ma nulla è riuscito a far riappacificare i due. Inoltre, l'attore ha pronunciato parole, quali "falsa", "ipocrita" e "repellente" nei confronti dell'attrice che ha preteso scuse che non sono mai arrivate. 
Quindi, durante una chiacchierata con Fiordaliso, Beatrice ha spiegato come si sente nei confronti del coinquilino: «Io lo trovo di un inquietante...

ma proprio inquietante. È sempre lì in un angolo che fissa tutti mamma mia... Io appena lo vedo mi si chiude lo stomaco», quindi, la cantante risponde: «Va be, però, voi due proprio non andate d'accordo. È una questione di carattere». 

I commenti dei fan 

La maggior parte del fan del Grande Fratello è dalla parte di Beatrice Luzzi che piace perché è molto diretta e si esprime evitando i giri di parole. A proposito di ciò che ha detto nei confronti di Massimiliano Varrese, gli utenti su Twitter hanno scritto: «Beatrice è una grande», «L'unica che finora si è esposta davvero» oppure «Ma perché se a Fiordaliso piace tanto Massimiliano non se lo prende vicino?». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 11:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA