GF, il consiglio di Ciro Petrone ad Heidi Baci fa scoppiare la polemica: «Era meglio se dicevi che ti piaceva»

Dopo una serie di rifiuti da parte di Heidi, il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di convincerla in diretta a rivelare i suoi sentimenti per Varrese

Video

Nell'ultima puntata del Grande Fratello, è finito al centro della trasmissione l'ennesimo confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci, che in passato avevano avuto alti e bassi nella loro conoscenza all'interno della casa. Tuttavia, il risultato è stato tutt'altro che scontato, con una risposta sorprendente da parte di Heidi.

Grande Fratello, Heidi contro Anita: «Ti sembro un'idiota? Cresci», lei scoppia a piangere

Grande Fratello, Heidi rifiuta Massimiliano: «Non mi piace, chiudiamola qua». Ma Signorini non ci sta

Leggi anche: GF, la ‘battuta’ di Anita contro Heidi non fa ridere gli utenti: verranno presi provvedimenti?

 

Heidi Baci e Massimiliano Varrese, il consiglio di Ciro

 

Dopo una serie di rifiuti da parte di Heidi, il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di convincerla in diretta a rivelare i suoi sentimenti per Varrese, mostrandole un video. Heidi è apparsa serena e ha dichiarato di provare soltanto una grande simpatia per Massimiliano, ma senza alcun interesse ִsentimentale ulteriore. Nonostante gli sforzi di Signorini e Cesara Buonamici, che forse sperava di fare un po' da Cupido, Heidi ha concluso la discussione rivolgendosi verso Massimiliano e affermando convinta: "Non mi piaci". Più tardi, nella casa, il concorrente Ciro Petrone si è avvicinato ad Heidi per offrirle il suo punto di vista: "era più bello se dicevi che ti piaceva, perché è la verità".

Heidi però ha subito risposto, dicendo: "non è vero, sono tre puntate che voglio chiudere questa storia".

La polemica

Sui social è scoppiata la polemica, in tanti infatti ritengono che la situazione stia diventando irrispettosa nei confronti di Heidi: concorrenti e trasmissione sembrano voler propendere per una storia tra lei e Massimiliano ma la ragazza ha apertamente affermato di non avere interesse e di voler chiudere questa parentesi.

Photo Credits: per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy music: Korben
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA