Chiara Ferragni, al concerto dei Coldplay con la sorella Francesca e Chiara Biasi. I fan notano un dettaglio: «Se la beve la Chiara»

In ottima compagnia, ieri sera, l'influencer si è divertita al concerto a Milano mentre i fan l'hanno paparazzata durante un gesto che non è passato inosservato

Video

di Redazione web

Anche Chiara Ferragni ieri era al concerto dei Coldplay. Con lei, la collega influencer Chiara Biasi e la sorella Francesca Ferragni. Tra il pubblico, tanti erano i vip e personaggi dello spettacolo che si sono lasciati andare alle note della musica del gruppo inglese: da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Zlatan Ibrahimovic

L'influencer, con la sorella e l'amica, si è divertita pubblicando sui social i momenti salienti del concerto, ma i fan hanno notato un piccolo dettaglio. Tra una canzone e l'altra della band le tre hanno cantanto a squarciagola mentre venivano paparazzate da chi le era vicino allo Stadio San Siro di Milano.

Chiara Ferragni, haters scatenati: «La Pinocchia di Milano». Cosa è successo

Chiara Ferragni, Harrison Ford stregato da mamma Marina: «Ancora non ci credo»

 

Chiara Ferragni a Milano per i Coldplay

Nella città lombarda, Chiara Ferragni ieri sera si è goduta il concerto della band inglese che ha conquistato proprio tutta Italia. I fan, però, hanno notato un dettaglio che hanno paparazzato e che l'influencer Chiara Biasi ha poi ricondiviso sul suo profilo social. 

Le tre, con una birra in mano e sorrisi stampati in volto, hanno brindato con l'entusiasmo delle teenager.

Prima di entrare nel Palasport Chiara Ferragni ha salutato dei ragazzi campani con un «Forza Napoli!» che ha fatto sorridere i suoi fan partenopei, mentre, in molti, non hanno potuto fare a meno di notare ancora una volta la canotta bianca trasparente indossata dall'imprenditrice che mette in risalto le sue forme. 

Chiara Ferragni, però, tra braccialetti colorati, occhi lucidi dall'emozione e circondata dall'affetto delle persone che le vogliono bene, per una sera si è dimenticata degli hater e si è lasciata andare alla musica dei Coldplay. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA