Anche Chiara Ferragni ieri era al concerto dei Coldplay. Con lei, la collega influencer Chiara Biasi e la sorella Francesca Ferragni. Tra il pubblico, tanti erano i vip e personaggi dello spettacolo che si sono lasciati andare alle note della musica del gruppo inglese: da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a Zlatan Ibrahimovic.
L'influencer, con la sorella e l'amica, si è divertita pubblicando sui social i momenti salienti del concerto, ma i fan hanno notato un piccolo dettaglio. Tra una canzone e l'altra della band le tre hanno cantanto a squarciagola mentre venivano paparazzate da chi le era vicino allo Stadio San Siro di Milano.
Chiara Ferragni, haters scatenati: «La Pinocchia di Milano». Cosa è successo
Chiara Ferragni, Harrison Ford stregato da mamma Marina: «Ancora non ci credo»
Chiara Ferragni a Milano per i Coldplay
Nella città lombarda, Chiara Ferragni ieri sera si è goduta il concerto della band inglese che ha conquistato proprio tutta Italia. I fan, però, hanno notato un dettaglio che hanno paparazzato e che l'influencer Chiara Biasi ha poi ricondiviso sul suo profilo social.
Le tre, con una birra in mano e sorrisi stampati in volto, hanno brindato con l'entusiasmo delle teenager.
Chiara Ferragni, però, tra braccialetti colorati, occhi lucidi dall'emozione e circondata dall'affetto delle persone che le vogliono bene, per una sera si è dimenticata degli hater e si è lasciata andare alla musica dei Coldplay.
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 19:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout