Chiara Ferragni al concerto dei Coldplay, i fan furiosi: «Non finge nemmeno che le abbiano regalato i biglietti»

L'influencer è stata molto contestata sui social per la sua presenza al concerto della band americana

Video

di Redazione web

Chiara Ferragni, come moltissimi altri personaggi dello showbiz italiano, ha assistito all'incredibile concerto dei Coldplay a San Siro. La band si è esibita allo stadio Giuseppe Meazza con i loro successi mondiali e al primo concerto esclusivo (del quale i biglietti sono letteralmente andati a ruba) c'era anche l'influencer con la sorella Francesca e altri amici, tra cui Chiara Biasi. I fan sui social hanno avuto molto da ridire. 

Gerry Scotti punge Muschio Selvaggio, Fedez si arrabbia e risponde così

Chiara Ferragni, al concerto dei Coldplay con la sorella Francesca e Chiara Biasi. I fan notano un dettaglio: «Se la beve la Chiara»

La polemica social

Chiara Ferragni, mentre si trovava allo stadio San Siro per il concerto dei Coldplay, ha postato moltissime storie per portare con sé i suoi follower, o almeno coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto per l'esclusivo concerto. L'influencer, a fine spettacolo, ha, poi, taggato gli organizzatori dell'evento, ovvero LiveNation, ringraziandoli e... facendo infuriare i fan. Gli utenti social, infatti, se la sono presa proprio perché credono fermamente che i biglietti siano stati regalati a Chiara e amici e, quindi, abbiano privato altri fan di recarsi al concerto. Come al solito, la moglie di Fedez non ha risposto a nessuna polemica nata sui social

I commenti dei fan 

Sui social, e soprattutto su Twitter, gli utenti si sono scatenati con moltissimi commenti, alcuni dei quali recitavano: «Non finge nemmeno che le abbiano regalato i biglietti», «Privilegiata in tutto e per tutto» oppure ancora «Sicuramente avrà faticato a trovare i biglietti per la serata e sarà rimasta in coda sul sito delle ore ad aspettare il suo turno». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Giugno 2023, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA