Chiara Ferragni, la sorella Francesca festeggia il primo compleanno del suo bambino. Le foto

foto

Chiara Ferragni non è solamente la mamma di Leone e Vittoria, è anche la zia di Edoardo, il bambino della sorella Francesca che, proprio recentemente, ha festeggiato il suo primo compleanno. La sorella minore dell'influencer più famose di tutte, è un po' riservata rispetto alle sorelle ma è comunque seguitissima sui social. Alla festicciola che ha organizzato insieme al compagno e futuro marito, Riccardo Nicoletti, per il suo piccolo piccolo c'erano diversi invitati, anche se, mancava qualcuno. 

 

Chiara Ferragni damigella al matrimonio della sorella Francesca. La prova degli abiti: «Sono bellissimi»

Francesca Ferragni, vacanze da mamma in montagna. I followers notano un dettaglio: «Fa sanguinare gli occhi»

 

 

La festa per Edoardo

 

Edoardo Nicoletti, il bambino di Francesca Ferragni, ha festeggiato il suo primo anno di vita insieme alla famiglia e ai cuginetti. La sorella minore di Chiara Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram moltissime foto della giornata che è trascorsa tra torte, risate e faccini dipinti. Infatti, i cuginetti di Edoardo, ovvero Leone e Vittoria, negli scatti appaiono con le mascherine verdi e viola. Alla festa c'era anche nonna Marina Di Guardo che, molto spesso, posta foto dei suoi adorati nipotini. Mancava solo una persona all'appello: zia Valentina Ferragni che, a malincuore, non ha potuto essere presente alla festa di Edoardo per impegni lavorativi. Infatti, l'influencer, in questi giorni, si trova all'estero. 

 

Francesca Ferragni, matrimonio il 9 settembre nel castello di Rivalta: nozze da favola nell'antica fortezza con le «damigelle sorelle»

 

I commenti social 

Non appena Francesca Ferragni ha pubblicato sul proprio profilo Instagram le foto della giornata, ecco che i fan si sono scatenati con migliaia di like e commenti. La didascalia che racchiude tutti gli scatti recita: «Tanti auguri al nostro amore infinito! La tua famiglia ti ama tanto», aggiungendo un cuore rosso.


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO