Chiara Ferragni, Harrison Ford stregato da mamma Marina: «Ancora non ci credo»

Francesca Ferragni commenta così: «Harrison ha fatto di proposito il film è la premiere in Sicilia così poteva conoscere la Marina»

Video

di Redazione web

Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, avrebbe stregato Harrison Ford. I rumor emergono dopo che i due si sono incontrati al festival di Taormina all’anteprima italiana dell’ultimo film di Indiana Jones.

«Un’esperienza indimenticabile, l’ho adorato sin da ragazzina», ha commentato mamma Marina. Le risposte delle figlie sono tutte da ridere. 

Chiara Ferragni in vacanza in Puglia, la foto in bikini. E gli hater la attaccano: «Dopo tanto lavoro, ci voleva...»

Chiara Ferragni, la "domanda" a Fedez: «Mi ami anche se ho le te*** piccole?». I fan: state perdendo dignità

 

Marina Di Guardo e Harrison Ford

Marina Di Guardo ha incontrato Harrison Ford a Taormina. L'appuntamento lavorativo alla premiere di Indiana Jones è diventato il pretesto per commentare il possibile flirt.

L'incontro con il divo di Hollywood però è solo il sogno della mamma di Chiara Ferragni che si realizza: «Oggi ho avuto l’onore di conversare con il mitico Harrison Ford in occasione del lancio di Indiana Jones e il quadrante del destino. Un’esperienza davvero indimenticabile per chi come me ha adorato fin da ragazzina questi film, grazie a @disneyit che ha realizzato questo sogno».

I commenti delle figlie

A commentare le foto in cui si vedono durante l'evento cinematografico, sono proprio le figlie.

Chiara Ferragni con l'emoji degli occhi a cuoricino rivela quanto sia felice e orgogliosa di mamma Marina, mentre Francesca Ferragni commenta così: «In questa foto: un’icona vivente e a destra Harrison Ford. Harrison ha fatto di proposito il film è la premiere in Sicilia così poteva conoscere la Marina». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 21:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA