Chiara Ferragni, la "domanda" a Fedez: «Mi ami anche se ho le te*** piccole?». I fan: state perdendo dignità

L'influencer e il rapper si trovano in Puglia con i loro bambini Leone e Vittoria per trascorrere alcuni giorni di vacanza

Chiara Ferragni, la "domanda" a Fedez: «Mi ami anche se ho le te*** piccole?». I fan: state perdendo dignità

di Redazione web

Chiara Ferragni e Fedez, in questo momento, si trovano in vacanza in Puglia insieme ai loro bambini Leone e Vittoria. L'influencer ha raggiunto la famiglia direttamente da Monte Carlo dove doveva presenziare a un evento di lusso. I Ferragnez, dopo essersi riuniti, hanno pubblicato una serie di foto sul profilo del rapper che hanno fatto sorridere molti dei loro follower ma che hanno fatto storcere il naso a molti altri, non convinti della "domanda" che Chiara rivolge al marito.

Chiara Ferragni, la sorella Francesca festeggia il primo compleanno del suo bambino. Le foto

Fedez, il tatuaggio di Vittoria "brutta". Il tatuatore rompe il silenzio: «È terribile»

Il post Instagram di Fedez

L'ultimo post che Fedez ha pubblicato sul proprio profilo Instagram lo ritrae insieme alla moglie Chiara Ferragni che indossa una maglietta con su scritto: «Anche se ho le tettine mi ami lo stesso» e il rapper, come didascalia, posta la sua risposta, ovvero: «Sì», con tanto di cuore rosa con i brillantini. 
Alcuni giorni fa, infatti, Chiara aveva risposto a un hater che sotto una sua foto le aveva chiesto dove fosse finito il suo seno che, molto piccolo, non si vedeva nemmeno. L'influencer aveva quindi scritto che era fierissima di avere un decollete minuto e che questo non era mai stato per lei motivo di vergogna. 
I follower della coppia, però, non hanno molto gradito il post e alcuni hanno commentato: «State perdendo la dignità», «Che cringe che siete» oppure ancora «Madonna Santa, la quarta elementare».

Le vacanze dei Ferragnez

Anche per Chiara Ferragni e Fedez è arrivato il momento delle vacanze e una delle prime tappe estive è proprio la Puglia. Sicuramente, durante il loro soggiorno, scatteranno molte foto che, poi, pubblicheranno sui social


Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2023, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA