Modella curvy incanta con una gonna all'uncinetto: «Avevo paura a metterla»

Abby ama condividere i suoi outfit su Instagram

Video

di Redazione web

La modella curvy Abby ha sempre mostrato il suo fisico senza avere paura dei commenti degli hater sul suo peso perché ama il suo corpo e non lo cambierebbe per nulla al mondo. Condividere look estivi e non è la sua passione e sul suo canale Instagram può vantare oltre 62mila follower. 

Nell'ultimo post, tuttavia, Abby ha raccontato di aver avuto un po' paura per quell'accostamento che sembrava troppo audace per lei. 

Andiamo a scoprire il suo outfit.

«Ho speso 150mila euro per l'allungamento delle gambe. Così ho superato il trauma del bullismo»

Filma contenuti sfacciati sulla nave da crociera partita dall'Italia: «A volte accadono cose inaspettate»

 

L'outfit pericoloso

Abby Bible è una modella curvy, taglia 60, e condivide sui social i suoi look, sempre più audaci. L'ultimo post pubblicato ha ricevuto parecchi commenti e il motivo è da ricercare in un dettaglio molto particolare. 

Abby, infatti, indossa un outfit che secondo lei è «impavido e coraggioso perché avevo paura di inciampare e cadere». La ragazza ha optato per un top a quadri bianco e giallo chiaro, con sotto un reggiseno nero, mentre per il sotto ha scelto una mutanda nera e una gonna all'uncinetto con i quadri molto larghi.

La modella aveva molta paura di inciampare, ma per fortuna non è stato così e i commenti sono stati tutti molto positivi.   


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Settembre 2023, 14:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA