Filma contenuti sfacciati sulla nave da crociera partita dall'Italia: «A volte accadono cose inaspettate»

Elaina St. James è un'influencer molto seguita sui propri canali social, in particolare, su Instagram e TikTok

Filma contenuti sfacciati sulla nave da crociera partita dall'Italia: «A volte accadono cose inaspettate»

di Redazione web

Elaina St. James è un'influencer e una modella Onlyfans che si definisce una milf, i suoi contenuti riscuotono davvero molto successo all'interno delle piattaforme social a cui è iscritta e, in questi mesi estivi, ha ideato un nuovo modo per creare video e reel sexy da postare. Elaina si filma mentre è in crociera e, quindi, unisce l'utile al dilettevole, ovvero, lavora mentre è in vacanza. La modella ha dichiarato che questo nuovo format le piace molto perché il vento tra i capelli e il mare sullo sfondo rendono i suoi filmati molto più hot

In topless in casa, scatta la denuncia e rischia il carcere: «È davvero tutto assurdo»

Prova i preliminari di "50 Sfumature di Grigio" ma non va come nel film: la camera da letto prende fuoco

Le dichiarazioni di Elaina

Elaina St. James è molto famosa sui social, basti pensare che su Instagram è seguita da più di 400mila follower che amano vederla in bikini, mentre, su TikTok conta più di 214mila seguaci. Di recente, la modella è salpata dall'Italia con una crociera che faceva il giro delle isole Mediterranee e proprio la nave e i suoi pontili hanno fatto da sfondo ai suoi video. Elaina ha raccontato il suo lavoro al Daily Star: «Mi piace moltissimo realizzare video TikTok e reel per Instagram con il mare sullo sfondo, è davvero divertente.

Ho pianificato tutte le mie scelte di abbigliamento - sia streetwear che bikini - per essere abbinata con gli sfondi. Ci sono comunque delle difficoltà a cui devo far fronte come, ad esempio, vento, umidità e suoni improvvisi. Devo dire, però, che questi miei inaspettati co-protagonisti sono anche formidabili perché rendono tutto molto naturale. Il Wi-fi, poi, a volte, può dare problemi e caricare più lentamente i contenuti social, ma nonostante questo, non mi lamento».

 

Elaina e i commenti social 

I fan di Elaina sono entusiasti di questo nuovo format adottato dalla modella per i suoi canali social. Nei video di alcuni anni fa, infatti, l'influencer appariva spesso in camera da letto o, comunque, in un ambiente casalingo e non "aperto" come può risultare una crociera. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA