In topless in casa, scatta la denuncia e rischia il carcere: «È davvero tutto assurdo»

La vicenda di Tilli Buchanan ha scosso l'opinione pubblica statunitense e alcuni utenti sui social hanno parlato di un evidente episodio di sessismo

In topless in casa, scatta la denuncia e rischia il carcere: «È davvero tutto assurdo»

di Redazione web

Tilli Buchanan rischia il carcere per... avere girato in topless in casa sua. Ciò che sta succedendo alla donna statunitense dello Utah ha dell'incredibile perché, in realtà, non si sarebbe trattato di nessun atto volto a ledere la sensibilità di qualcuno ma, al contrario, di un gesto del tutto innocente che, però, stando alla denuncia, avrebbe colpito la delicatezza dei bambini di suo marito. Ma andiamo con ordine. 

Prova i preliminari di "50 Sfumature di Grigio" ma non va come nel film: la camera da letto prende fuoco

TikTok, la nuova moda delle uova rotte in faccia indigna. Gli esperti: «È vergognoso e molto pericoloso»

La vicenda

Tutto è cominciato nel 2019, quando Tilli e suo marito stavano cercando di sistemare il garage che era colmo di attrezzi che non servivano più o, comunque, erano rotti. Era estate e quel giorno, come racconta la donna, faceva un gran caldo, il marito indossava un paio di pantaloncini ed era a torso nudo, lei, invece, portava degli shorts e una canotta. Tilli ha raccontato che era davvero accaldata e, per questo, ha deciso di cambiarsi. Proprio nel momento in cui era in topless e stava girando per casa in cerca di una maglietta, le si sono parati davanti i bambini del marito, di 9 e 13 anni.

Apparentemente non successe niente, dato che, la donna si coprì immediatamente con le mani ma i piccoli, una volta a casa, raccontarono l'episodio alla mamma che denunciò Tilli per atti osceni in presenza di minori.

La donna, ora, si trova a dovere sostenere una serie di processi per dimostrare la sua innocenza e, soprattutto, il fatto che sia accaduto tutto casualmente.

In un'intervista rilasciata all'uscita dal tribunale a una testata locale, Tilli ha detto: «È davvero tutto assurdo...

spero che la giustizia riesca a risolvere al meglio le cose». 

I commenti social 

Sui social, la vicenda di Tilli è diventata virale e, oltre al fatto che la maggior parte degli utenti si è schierato in favore della donna, alcuni hanno anche parlato di un evidente episodio di sessimo, scrivendo: «L'ex moglie di lui ha accusato questa poveretta per una cosa casuale ma nessuno, ovviamente, ha menzionato il fatto che il marito fosse a torso nudo. Non è forse la stessa cosa?». 


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2023, 16:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA