Mamma riduce il seno extralarge e mette fine alla sua agonia: «Dolori fortissimi, non riuscivo a badare ai miei bambini»

La storia della 33enne Victoria Marsh ha fatto il giro dei social perché molte donne condividono lo stesso problema

Mamma riduce il seno extralarge e mette fine alla sua agonia: «Dolori fortissimi, non riuscivo a badare ai miei bambini»

di Redazione web

La storia della giovane mamma di Nuneaton, East Midlands, InghilterraVictoria Marsh, ha fatto il giro dei social e di tutto il web. La 33enne ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a un intervento di riduzione del seno perché le dimensioni troppo grandi cominciavano a causarle seri problemi.

La donna ha dichiarato che oltre ai dolori fisici lancinanti non riusciva nemmeno più a badare ai suoi bambini perché anche i movimenti più semplici cominciavano a diventare complicati. Victoria crede che la sua storia abbia ottenuto così tanta risonanza perché molte donne si trovano nella sua stessa situazione. 

TikTok, la nuova moda delle uova rotte in faccia indigna. Gli esperti: «È vergognoso e molto pericoloso»

Zio salva i nipoti dall'attacco di un giaguaro, gli sono stati applicati 150 punti di sutura

La storia di Victoria Marsh

Victoria Marsh ha raccontato la sua storia in un'intervista rilasciata a un quotidiano locale che si occupa di benessere: «Ho sofferto di dolori fortissimi per quasi ventanni: il mio seno è sempre stato molto grande e, oltre al peso eccessivo, negli ultimi tempi, aveva cominciato a farmi davvero male. Poi, era tutto molto scomodo a cominciare dai vestiti, ad esempio, il mio abito da sposa ho dovuto acquistarlo di due taglie più grandi rispetto alla mia, proprio per adattarlo al seno. Inoltre, mi sentivo a disagio e da quanto ingombrante era, non riuscivo nemmeno a prendere in braccio i miei bambini. Avevo continui stiramenti muscolari al collo e infezioni alla pelle sotto il seno. Mettevo costantemente del talco. Così, ho deciso di sottopormi a un intervento di riduzione delle mammelle e l'ho pagato con il denaro derivato dalla vendita della mia casa.

Il totale dell'operazione ammonta a 10.000 sterline ma lo rifarei altre mille volte: adesso, sto davvero bene. So che la mia storia ha fatto il giro del web perché altre donne, come me, hanno avuto o hanno lo stesso problema».

Chi potrebbe avere bisogno di una riduzione del seno?

Dopo la storia di Victoria Marsh, il Servizio Sanitario Nazionale britannico ha messo a disposizione una lista per le donne che potrebbero avere bisogno di un intervento di riduzione del seno. I medici dicono che chiunque abbia questi disturbi potrebbe essere idoneo all'operazione: forti mal di schiena, dolori a spalle e collo, irritazioni o infezioni cutanee, disagio psicologico, incapacità di allenarsi o difficoltà di movimento. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 27 Agosto 2023, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA