Uomini e Donne, insulti choc all'ex corteggiatrice: «Dimagrisci». La risposta di Chiara Geme

La ex U&D è stata accusata di essere ingrassata e di non potersi permettere determinati abiti

Video

di Redazione web

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata vittima di bodyshaming molto pesante in queste ultime ore a causa di alcuni scatti che ha pubblicato e che alcuni hater hanno ritenuto essere «troppo esagerati» per una ragazza come lei. La ex corteggiatrice in questione è Chiara Geme (conosciuta anche come Chiara Rabbi), accusata di essere ingrassata troppo e di non potersi permettere determinati abiti attillati perché, a loro detta, le stanno male. 

Chiara ha cancellato i commenti più cattivi, ma ha voluto rispondere nelle storie di Instagram.

Rosa Perrotta, vendetta contro la «stalker» di Pietro Tartaglione: «Beccati questo»

Uomini e Donne, Carola risponde agli hater sulla rottura con Federico Nicotera: «Delusa»

 

La risposta di Chiara

Chiara Geme ha risposto all'hater che l'ha accusata di essere ingrassata e le ha detto di dimagrire, così: «Credetemi non mi interessa scrivere l'ennesimo poema su quanto noi dobbiamo stare in pace con noi stessi e stop! No perché per quanto io sinceramente in questo momento della vita mi piaccia, amo il mio fisico e le mie curve a differenza di soli pochi mesi fa che passavo le giornate a pesarmi, questi commenti sono deleteri, distruttivi e malvagi per tutti! Per me che li leggo e per chi mi segue che vi piaccia o no, mi prende come punto di riferimento! La cosa terrificante è per quanto ormai sia reato e io abbia i direct pieni di "dimagrisci tro*a" e per quanto io mi esponga anche con il mio legale tutto ciò rimane sempre impunito. È violenza tutto questo è va fermata!!!! Come si ferma o si punisce tutto ciò? Invece di pensare alle minchiate e dare taxi gratis a chi decide volontariamente di ubriacarsi e ributtare al vento milioni di fondi insensati è possibile che nessuno pensi alle cose serie? Il web è pieno di gente pericolosa e persone fragili e questa combo crea troppe vittime tutti i giorni.

Oggi non è il mio caso ma potrebbe esserlo per moltissime altre persone, perché arrivare a piangere il morto prima di agire?»

L'ex corteggiatrice ha voluto esprimere il suo pensiero e raccontare quello che vive ogni giorno. In molti l'hanno subito appoggiata, ma il problema del cyberbullismo è in continua espansione, con utenti che commentano in modo maleducato e offensivo senza porsi il minimo problema.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 12:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA