Andrea Nicole Conte, l'ex tronista di Uomini e Donne: «Ero prosciugata, ridotta a 47 chili di malessere e lacrime»

L'ex tronista ha risposto ad alcune curiosità delle sue fan ed ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero difficile

Video

di Redazione Web

Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato il segno nel cuore dei suoi fan grazie alla sua lealtà e gentilezza. L'influencer ha vissuto l'esperienza televisiva a pieno e con tanti timori ma con la determinazione di trovare il suo principe azzurro. Un amore che aveva trovato in Ciprian Aftim, scelto tra i corteggiatori, ma dopo un periodo di convivenza la relazione è giunta al capolinea. Nelle ultime ore, Andrea Nicole ha risposto ad alcune curiosità delle sue fan nelle sue Instagram stories ed ha raccontato di aver vissuto un periodo davvero difficile. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Uomini e donne, finita la storia d'amore tra Andrea Nicole e Ciprian: arriva l'annuncio

Uomini e Donne, Gianni Sperti preoccupa i fan: «Non so se ci sarò quest'anno»

 

Andrea Nicole Conte su Instagram

«Diciamo che rispetto all'anno scorso ho preso qualche chilo in più ma la differenza è che ero prosciugata di tutto e ridotta a 47 chili di malessere e lacrime - ha sottolineato Andrea Nicole nelle sue Instagram stories -.

Questo è stato l'anno in cui invece ho deciso di fregarmene completamente e di vivere serenamente il mio corpo e la serenità mentale che sto raggiungendo anche se più morbida».

Poi, ha concluso: «Per tornare "in forma" ho tutta la vita ma devo essere un connubio tra mente e corpo. Io mi sto prendendo cura della prima parte per caricare i motori e ripartire ancora più forti di prima».

 

 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 11 Agosto 2023, 19:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA