Uomini e Donne, Carola risponde agli hater sulla rottura con Federico Nicotera: «Delusa»

Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, i due sembravano molto innamorati tanto da decidere di andare a vivere insieme

Uomini e Donne, Carola risponde agli hater sulla rottura con Federico Nicotera: «Delusa»

di Redazione Web

E' ormai nota la fine della storia tra Carola Carpanelli e Federico Nicotera. Dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, i due sembravano molto innamorati tanto da decidere di andare a vivere insieme. E' per questo che i fan della coppia sono ancora increduli del triste finale della storia che, ormai da settimane, è giunta al capolinea. Carola Carpanelli e Federico Nicotera hanno annunciato la fine della loro storia d’amore recentemente. Come hanno reagito i fan?

Chiara Ferragni, le ultime foto in short e foulard preoccupano i fan: «Ormai pelle e ossa»

Chanel Totti e il bacio con la sorella Isabel scatena i fan: «Siete bellissime»

La reazione 

 

C’è chi ha scritto a Carola che, dopo la fine della sua storia con Federico, non trova più motivo per seguirla sui social; commento al quale Carola ha così risposto: «Sicuro io dormo lo stesso. Dietro la coppia siamo delle persone, se non ve ne siate accorti. Se volete la fiaba con il principe azzurro meglio se vi guardate un film». Altri fan, invece, l'hanno difesa, trovando assurdo l’atteggiamento di alcuni follower: «Quello che più mi dà fastidio è che gente che continua a sparare cavolate su Federico o a dare consigli su cosa deve fare o non fare Carola, oramai ci permettiamo di intrometterci nella vita di questi ragazzi senza averne il diritto» ha scritto un utente. E qui Carola, sentendosi finalmente compresa, ha così replicato: «Ti giuro nemmeno mia madre mi dice che fare, io davvero delusa dalla gente in generale».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 21:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA