Chanel Totti e il bacio con la sorella Isabel scatena i fan: «Siete bellissime»

COme stanno trascorrendo le vacanze estive i figli di Ilary e Francesco?

Video

di Redazione web

Mamma Ilary Blasi si sta godendo le vacanze in montagna insieme al compagno Bastian Muller, mentre papà Francesco Totti è in dolce compagnia con Noemi Bocchi. Cosa staranno facendo i figli di una delle coppie più chiacchierate di sempre? Cristian Totti sta per iniziare una nuova avventura al Frosinone, squadra di calcio, nella categoria Primavera e le sorelline Chanel e Isabel? L'aggiornamento arriva direttamente dalla più grande, che con un post su Instagram ha voluto mostrare a tutti chi è davvero la principessa di casa.  

Ilary Blasi e Bastian Muller, storia al capolinea? È mistero: i due non compaiono più insieme sui social

Chanel Totti come papà Francesco e Noemi Bocchi: passione per il padel, le stories su Instagram

 

Chanel e Isabel Totti, la dolce dedica

Chanel Totti ha pubblicato una foto con la sorellina Isabel, mentre si scambiano un tenero bacio sulle labbra, e sulle storie di Instagram ha scritto: «La mia principessa». Isabel è la più piccola di casa e ovunque vada, che sia tra le braccia della mamma Ilary Blasi, o tra quelle di papà Francesco Totti, sarà sempre trattata come una principessa. 

I fan, dopo aver visto la foto, sono corsi a commentare, scrivendo «Siete bellissime!» e «Un bellissimo esempio di amore tra sorelle».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 19:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA