Uomini e donne, matrimonio in vista per Nicole Mazzocato? L'annuncio: «Succederà»

Nelle ultime ore Nicole ha deciso di raccontarsi ai suoi tanti follower, rispondendo ad alcune domande

Uomini e donne, matrimonio in vista per Nicole Mazzocato? L'annuncio: «Succederà»

di Redazione Web

Prima mamma e poi moglie? Sembra questo il destino di Nicole Mazzocato, ex scelta di Fabio ColloricchioUomini e donne, che lo scorso anno ha dato alla luce il piccolo Paolo, nato dalla relazione con Armando Anastasio. E ora sembra che siano pronti al grande passo. Nelle ultime ore Nicole ha deciso di raccontarsi ai suoi tanti follower, rispondendo ad alcune domande. Un utente le ha chiesto se nei piani della coppia ci sia anche il matrimonio.

Stefano De Martino e Belen, amore finito: lui se la spassa tra Sardegna e Corsica, lei malinconica. Cosa sta succedendo

Diletta Leotta, ormai ci siamo: pancione dei 9 mesi. I fan: «Basta modificare le foto, datti pace»

La risposta 

 

Nicole ha ammesso che in futuro lei e Armando diventeranno marito e moglie: «Sicuramente abbiamo un rapporto molto solido e maturo, nonostante la nostra fresca conoscenza – ha spiegato –.

Ci siamo resi conto da subito di quanto fosse non solo forte l’amore ma anche la voglia di stare assieme e di avere una famiglia. È nato tutto in maniera naturale e con tanta voglia incondizionata di stare assieme e viverci. Quindi, sì! Succederà» ha continuato. 

L'annuncio

«Ci sposeremo! Non ti so dire quando o come, ma posso assicurarti che sarà solo un sogno ad occhi aperti» continua Nicole Mazzocato. Nessuna data al momento, nè luogo, ma è certo che la coppia abbia tra i suoi progetti anche quello di allargare ulteriormente la famiglia. A chi infatti ha chiesto a Nicole se voglia altri figli dopo Paolo, lei ha risposto: «Sì, possibilmente tutti con il carattere di Paolino, scherzo! Certo, ne vorremmo altri».


Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Luglio 2023, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA