Natalia Paragoni e la piccola Ginevra: la «sexy mamma» conquista i fan

L'influencer, ora che è diventata mamma, posta moltissimi contenuti social insieme alla sua bambina

Natalia Paragoni e la piccola Ginevra: la «sexy mamma» conquista i fan

di Redazione web

Natalia Paragoni è diventata mamma della sua piccola Ginevra da pochi giorni. L'influencer, spesso, posta foto, storie e video insieme alla sua bambina e, a volte, si confida con i propri follower sui suoi dubbi, le sue paure e i vari temi che riguardano la maternità. L'ex volto di Uomini e Donne, alcune ore, fa ha pubblicato su Instagram una foto di un'amica che la definisce come: «Sexy mamma». 

Natalia Paragoni risponde ai fan: «Per me diventare mamma è stata l'emozione più bella della mia vita, nel bene e nel male»

Natalia Paragoni, vita da mamma: «Non pensavo sarebbe stato tutto così difficile...»

La storia Instagram di Natalia Paragoni

Vestitino nero, trucco leggero e in braccio la sua bambina Ginevra con l'aggiunta della didascalia: «Sexy mamma», con tanto di cuore rosso. Natalia Paragoni ha ripostato nelle sue storie Instagram questa foto che le ha scattato la sua amica Nicole Mazzocato, anche lei mamma ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Natalia, dopo alcuni momenti difficili dopo essere tornata dall'ospedale, ha detto di essersi ripresa completamente dalla fatica del parto e dal dolore che le recavano i punti. L'influencer ha, più volte, spiegato che abituarsi alla sua nuova vita da mamma, inizialmente, non è stato così semplice ma che, ora, ciò che desidera più al mondo è solo la felicità della sua bambina Ginevra

 

Natalia Paragoni mamma

Proprio alcuni giorni fa, Natalia Paragoni ha chiacchierato a lungo con i suoi follower e qualcuno le ha chiesto quale fosse il suo timore più grande. L'influencer ha, quindi, risposto: «La mia paura più grande è sicuramente che le vada il latte di traverso mentre mangia e, poi, che si metta in posizioni pericolose mentre dorme, infatti, la controllo sempre». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 13:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA