Natalia Paragoni risponde ai fan: «Per me diventare mamma è stata l'emozione più bella della mia vita, nel bene e nel male»

L'influencer ha risposto ad alcune domande che le hanno posto i suoi follower sul proprio profilo Instagram

Natalia Paragoni risponde ai fan: «Per me diventare mamma è stata l'emozione più bella della mia vita, nel bene e nel male»

di Redazione web

Natalia Paragoni è da poche settimane diventata mamma della sua prima bambina Ginevra. L'influencer, che è seguita su Instagram da un milione di follower, ha raccontato tutta la sua gravidanza e, poi, ovviamente, il momento del parto e il ritorno a casa. La fidanzata di Andrea Zelletta ha più volte spiegato che, inizialmente, non è stato sempre facile, anche se, poi, con il passare del tempo, si è abituata alla sua nuova vita da mamma. Nelle sue ultime storie ha risposto alle numerose domande dei suoi fan

Natalia Paragoni, vita da mamma: «Non pensavo sarebbe stato tutto così difficile...»

Natalia Paragoni nuda con il pancione, gli scatti "artistici" pubblicati dopo il parto non piacciono ai fan: «Qual è il senso?»

Le storie Instagram di Natalia Paragoni

Natalia Paragoni è sempre stata molto attiva sui propri profili social e su Instagram, le è sempre piaciuto mettere a disposizione dei suoi follower il box delle domande, così, da potervi rispondere. Nelle ultime storie postate, l'influencer ha risposto a una fan che le chiedeva quale fosse l'emozione provata dopo essere diventata mamma. Natalia, quindi, con la piccola Ginevra tra le braccia, ha risposto: «Per me è stata una delle emozioni più belle della mia vita, dico in generale, sia nel bene che nel male. Ad esempio, oggi, ero sul divano a guardare la televisione e mi sono girata verso Andrea e Ginevra e guardandoli mi sono messa a piangere di felicità. È una bellissima sensazione, bisogna godersela pienamente». 

La paure di Natalia Paragoni

Infine, una fan di Natalia Paragoni le chiede quali siano le sue paure più grandi per quanto riguarda la sua bambina. L'influencer ha risposto: «I miei timori più grandi sono quando mangia e dorme, quindi, praticamente, sempre.

Quando mangia perché ho paura che il latte le vada di traverse, mentre, di notte mi sveglio sempre per controllare che nella culla sia tutto ok». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA