Chiara Rabbi spiazza tutti e cambia look. La foto fa impazzire i fan: «Io quando l'ho fatto ho pianto». Lei risponde così

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di dire addio alla sua lunga chioma

Video

di Redazione Web

«L'ho fatto per davvero». Sono queste le parole di Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui ha deciso di dire addio alla sua lunga chioma per scolpire un bel long bob. Un cambiamento ardito per l'ex corteggiatrice che ha stravolto il proprio «look long» nell'estate 2023. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan che hanno particolarmente apprezzato il nuovo look di Chiara. Ma c'è anche chi ha raccontato la sua esperienza personale. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Chiara Rabbi: «Davide Donadei? Ho baciato prima lui, poi un'altra persona in un locale. So che gli ho fatto del male»

Chiara Rabbi, lo sfogo sui social: «Ho paura che venga violata la mia privacy. Spesso mi sale l'ansia»

Chiara Rabbi su Instagram

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, l'ex corteggiatrice mostra ai suoi fan il suo nuovo taglio di capelli. Il cambiamento è evidente: Chiara Rabbi con il suo nuovo look quasi non sembra lei.

Per i suoi fan è «sempre meravigliosa» tant'è che sono i primi a farlo notare. «Sei bellissima anche con i capelli corti. Ti sta benissimo questo taglio», ha scritto una fan. «Brava Chiara, sei stupenda. Così ci fai davvero sognare». «Sei bellissima Chiara. Peccato che il taglio è storto», ha scritto ancora un altra fan.

A un commento in particolare di una fan, Chiara Rabbi ha scelto di rispondere. «Io li ho tagliati 3 settimane fa e dopo aver pianto tutte le mie lacrime mi sono arresa». A questo commento, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto: «Vabbè io piango per altre cose».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA