Davide Donadei svela il mistero del sangue nelle foto: ecco cosa è successo

L'ex concorrente del GfVip ha spiegato nelle sue Instagram stories cosa è successo sabato sera in un locale di Milano, stesso giorno in cui ha pubblicato uno scatto con la maglietta sporca di sangue

Video

di Redazione Web

Davide Donadei, ex concorrente del GfVip ed ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha voluto spiegare nelle sue Instagram stories cosa è successo sabato sera in un locale di Milano, stesso giorno in cui ha pubblicato e poi cancellato uno scatto con la maglietta sporca di sangue. Sembrerebbe che l'ex concorrente del GfVip stesse provando a ricucire i rapporti con l'ex fidanzata Chiara Rabbi ma... non sempre va tutto per il verso giusto. 

«Sabato sera siamo andati a cena e ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole». Poi, ha aggiunto: «Abbiamo continuato la serata in discoteca, vicini a scherzare. Lei ha iniziato a parlare con un ragazzo e dopo 10 minuti di carezze si sono baciati», ha spiegato Davide. 
 

Davide Donadei, il mistero delle foto pubblicate e poi rimosse: «Ho ceduto alla mia ansia». I fan preoccupati

Davide Donadei dopo il GfVip: «Il lavoro al ristorante è il mio futuro. Chi vive sperando in un successo eterno, muore»

Davide Donadei e lo sfogo su Instagram

L'ex concorrente del GfVip, con alcune Instagram stories ha deciso di porre chiarezza su quanto è accaduto lo scorso sabato sera. Quella di Davide è stata una reazione eccessiva, da cui poi la foto con la maglia sporca di sangue che ha lasciato spazio a forti preoccupazioni dei follower.

«Ho spaccato tutto ciò che c'era sul tavolino e ammetto che ho sbagliato.

Questa è una scena che ho ancora impressa nella mente e devo ammettere che c'è ancora un legame tra di noi». Poi, ha concluso: «Non tutti i mali vengono per nuocere perché questa è l'ultima volta che parlerò di questa persona. Finalmente potrò andare avanti». 

Riuscirà Davide a dimenticare per sempre la sua ex fidanzata senza soffrire?

Non ci resta che aspettare, d'altronde... non può piovere per sempre.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2023, 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA