Davide Donadei, nuovo tatuaggio dopo le delusioni amorose: ecco il significato

L'ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un primo piano del suo nuovissimo tatuaggio

Video

di Redazione Web

Davide Donadei, ex concorrente del GfVip ed ex tronista di Uomini e Donne, nelle ultime ore ha pubblicato nelle sue Instagram stories un primo piano del suo nuovissimo tatuaggio. «Ti va di stare bene» è la frase che l'ex gieffino si è tatuato sulla parte alta del petto. Il risultato è un tattoo super delicato ma con un grande significato. Cosa vorrà significare? Procediamo con ordine. 

Davide Donadei svela il mistero del sangue nelle foto: ecco cosa è successo

Davide Donadei, il mistero delle foto pubblicate e poi rimosse: «Ho ceduto alla mia ansia». I fan preoccupati

Il tatuaggio di Davide Donadei

Sembrerebbe che il tatuaggio di Davide Donadei racchiuda una storia. Molti follower hanno collegato il tattoo a ciò che è accaduto nei giorni scorsi, ma l'ex tronista non ha lasciato dichiarazioni a riguardo.
L'ex tronista ha reso visibile, negli ultimi giorni, alcune sue riflessioni riguardo al mistero del sangue nelle fotografie postate su Instagram. Sembrerebbe che l'ex concorrente del GfVip stesse provando a ricucire i rapporti con l'ex fidanzata Chiara Rabbi ma... non è andato a buon fine perché lei ha baciato un altro ragazzo. L'ex gieffino però ha concluso la la riflessione su Instagram dicendo di voler andare avanti. 

Sarà questo il giusto tatuaggio a determinare questo nuovo inizio? 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA