Bebe Rexha lascia il fidanzato: «Mi ha detto che sono ingrassata». Lui si difende: «Volevo solo essere sincero»

Il fidanzato le manda messsaggi sul suo aumento di peso e lei pubblica tutto su Instagram

Bebe Rexha lascia il fidanzato: «Mi ha detto che sono ingrassata». Lui si difende: «Volevo solo essere sincero»

di Redazione web

La cantante Bebe Rexha è diventata famosa al pubblico italiano per il video diventato virale, dove una fan, durante un concerto a New York, le lanciava il telefonino e la prendeva in pieno sul viso, facendole molto male. Bebe era stata costretta a fermarsi e ad andare al pronto soccorso e, dopo averle messo tre punti di sutura, è potuta tornare dai suoi fan e riprendere il tour in America. Nelle ultime ore sta facendo molto discutere sui social perché ha pubblicato un messaggio che le ha scritto il suo (ex?) fidanzato Keyan Safyari. E il contenuto non è molto carino. Andiamo a vedere che cosa le ha detto e come ha reagito la cantante. 

Ludovica Valli, la figlia Anastasia vittima di bodyshaming (a due anni): «Cicciona, fa schifo»

Da senzatetto a modella OnlyFans, la sosia di Marilyn Monroe è una star: «Tutti mi amano come pin up»

 

Il fidanzato le fa bodyshaming e lei pubblica i messaggi su Instagram

Bebe Rexha ha voluto vendicarsi dei messaggi ricevuti dal fidanzato, Keyan Safyari. Il ragazzo le ha scritto che negli ultimi mesi aveva messo su parecchio peso e il suo viso si era molto «deformato» rispetto a prima. La ragazza non ha potuto non sentirsi offesa da queste parole.

Nonostante Bebe abbia sempre dichiarato di accettarsi e di amare il proprio corpo, queste parole l'hanno molto ferita perché venivano da una persona che lei ama e il cui giudizio è molto importante. 

Bebe ha deciso di rendere pubblica questa conversazione, dove Keyan Safyari ha continuato a criticare il suo corpo, nonostante le dicesse che lui lo stava facendo per il suo bene, perché la ama e perché, soprattutto «voglio essere totalmente onesto con te».

I fan di Bebe Rexha sono corsi immediatamente a difendere la loro cantante preferita perché «nessuno deve permettersi di insultare il tuo corpo o di criticarlo, tantomeno se dice che ti ama», ha scritto un utente su Twitter. La relazione tra la cantante e il direttore di fotografia va avanti, tra molti tira e molla, dal 2020 e sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Luglio 2023, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA