Bebe Rexha è una famosa cantante americana, conosciuta per alcune delle sue hit estive in collaborazione con il dj e produttore David Guetta, "I'm good" e "Hey Mama". Nelle ultime ore alcune sue immagini stanno facendo il giro del web e la immortalano durante uno dei suoi concerti a New York. Un suo fan ha pensato di lanciare il telefono sul palco, forse perché sperava che la cantante prendesse il cellulare e facesse alcuni video inediti. Ma non è andata proprio così, anzi.
Bebe Rexha non ha visto il telefono lanciato verso il palco e, a causa delle luci che la accecavano, non è riuscita ad evitarlo. Il cellulare l'ha colpita in pieno sul viso e lei, dolorante, ha dovuto fermare il concerto.
Andiamo a vedere che cosa è successo.
Kourtney Kardashian, sorpresa al concerto dei Blink-182: «Travis, sono incinta». E la band si ferma
Katy Perry, l'appello per la comunità Lgbtq scatena gli hater: «Malata come loro»
@news.com.au What was the reason??🤳#beberexha #theaudacity #concert #nyc ♬ original sound - News.com.au
Bebe Rexha e l'incidente
Bebe Rexha era intenta a cantare le sue hit maggiori di fronte al suo pubblico che la stava acclamando nel suo concerto a New York, quando un suo fan ha deciso di lanciare il telefono verso il palco. La giovane cantante non ha fatto in tempo ad evitarlo e, purtroppo, è stata colpita in pieno.
Mentre tornava dietro le quinte del suo palco, Bebe teneva le sue mani sul viso, in particolare sull'occhio. Il ragazzo che ha lanciato il telefono è stato identificato immediatamente e preso in custodia.
L'arresto immediato
Nicolas Malvagna, il ragazzo di 27 anni che ha lanciato il telefono contro la cantante Bebe Rexha è stato fermato con l'accusa di aggressione e adesso si trova, stando ad alcune fonti che riportano al Daily Mail, in stato di arresto.
La cantante si è dovuta recare al pronto soccorso dove c'è stata la sorpresa più grande: tre punti di sutura.
Nicolas Malvagna non si aspettava che un gesto a parer suo «così innocente» avrebbe fatto del male al suo idolo.
Bebe Rexha è tornata sui social per ringraziare e tranquillizzare i fan che erano in apprensione per lei.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout