Cantante colpita da un telefono lanciato verso il palco durante il concerto: «Bebe Rexha ha rimediato tre punti di sutura sul viso»

Un fan ha pensato di lanciare il telefono verso il palco durante il concerto della cantante

Cantante colpita da un telefono lanciato verso il palco durante il concerto: «Bebe Rexha ha rimediato tre punti di sutura sul viso»

di Redazione web

Bebe Rexha è una famosa cantante americana, conosciuta per alcune delle sue hit estive in collaborazione con il dj e produttore David Guetta, "I'm good" e "Hey Mama". Nelle ultime ore alcune sue immagini stanno facendo il giro del web e la immortalano durante uno dei suoi concerti a New York. Un suo fan ha pensato di lanciare il telefono sul palco, forse perché sperava che la cantante prendesse il cellulare e facesse alcuni video inediti. Ma non è andata proprio così, anzi.

Bebe Rexha non ha visto il telefono lanciato verso il palco e, a causa delle luci che la accecavano, non è riuscita ad evitarlo. Il cellulare l'ha colpita in pieno sul viso e lei, dolorante, ha dovuto fermare il concerto

Andiamo a vedere che cosa è successo.

Kourtney Kardashian, sorpresa al concerto dei Blink-182: «Travis, sono incinta». E la band si ferma

Katy Perry, l'appello per la comunità Lgbtq scatena gli hater: «Malata come loro»

@news.com.au What was the reason??🤳#beberexha #theaudacity #concert #nyc ♬ original sound - News.com.au
 

Bebe Rexha e l'incidente 

Bebe Rexha era intenta a cantare le sue hit maggiori di fronte al suo pubblico che la stava acclamando nel suo concerto a New York, quando un suo fan ha deciso di lanciare il telefono verso il palco. La giovane cantante non ha fatto in tempo ad evitarlo e, purtroppo, è stata colpita in pieno.

Inizialmente Bebe voleva continuare a cantare, ma poco dopo si è dovuta arrendere e ha chiesto un momento di pausa per potersi riprendere. 

Mentre tornava dietro le quinte del suo palco, Bebe teneva le sue mani sul viso, in particolare sull'occhio. Il ragazzo che ha lanciato il telefono è stato identificato immediatamente e preso in custodia

 

L'arresto immediato 

Nicolas Malvagna, il ragazzo di 27 anni che ha lanciato il telefono contro la cantante Bebe Rexha è stato fermato con l'accusa di aggressione e adesso si trova, stando ad alcune fonti che riportano al Daily Mail, in stato di arresto. 

La cantante si è dovuta recare al pronto soccorso dove c'è stata la sorpresa più grande: tre punti di sutura.
Nicolas Malvagna non si aspettava che un gesto a parer suo «così innocente» avrebbe fatto del male al suo idolo. 

Bebe Rexha è tornata sui social per ringraziare e tranquillizzare i fan che erano in apprensione per lei. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA