Katy Perry, l'appello per la comunità Lgbtq scatena gli hater: «Malata come loro»

La cantante ha invitato i suoi fan a donare alle associazioni che combattono contro l'omofobia

Video

di Redazione Web

«Come mamma e anche come alleata mi impegno per la sicurezza e per il futuro della comunità Lgbtq». Sono queste le parole che ha pronunciato la cantante Katy Perry in un video che ha pubblicato sul suo profilo Twitter. La cantante ha invitato i suoi fan a donare alle associazioni che combattono contro l'omofobia sostenendo le persone lgbtq che hanno bisogno d'aiuto. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Katy Perry all'incoronazione di Re Carlo: la popstar è spaesata... non sa dove sedersi

Andrea Bocelli e Katy Perry al concerto per l'incoronazione di re Carlo: William, però, ha la sua preferenza

 

Katy Perry e l'appello su Twitter

«I dati ci dicono che ogni 45 secondi di una persona Lgbtq tra i tredici e i quattordici anni prova a togliersi la vita - ha sottolineato Katy Perry nel video pubblicato su Twitter -.

Quindi è un sollievo sapere che non solo nel mese del Pride il Trevor project appoggia i giovani lgbt che hanno bisogno di aiuto».

Andrea Bocelli canta per Katy Perry, la popstar gongola e va in visibilio: «Ora devo imparare»

I commenti degli (e delle) hater

Numerosi sono stati i commenti degli utenti di Twitter al video che ha pubblicato Katy Perry. «Tu sei una malata, smetto di seguirti subito», ha scritto un hater. E ancora: «Tu stai dicendo delle cose pericolose. Smetto di seguirti subito». E ancora: «Malati di mente, proteggiamo i nostri bambini subito, questa è pazza proprio come quelli di cui parla».

Ma c'è anche chi è riuscito ha voluto fare un'analisi senza filtri sostenendo il pensiero di Katy Perry. Il ballerino Dyne Benson ha così commentato: «Se qualcuno ha bisogno di capire perché abbiamo bisogno di supporto come persone Lgbt basta quardare ciò che è stato scritto sotto questo post. Guardate tutti questi commenti. La gente vuole letterarmente vederci morti. E queste sono le stesse persone che predicano pace e pregano dio».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 18:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA