Andrea Bocelli e Katy Perry al concerto per l'incoronazione di re Carlo: William, però, ha la sua preferenza

Il concerto ha chiuso le celebrazioni che si sono tenute nel weekend per il sovrano e la Regina Camilla

Video

di Redazione web

Re Carlo è stato il protagonista indiscusso di questi ultimi giorni: la sua incoronazione era, infatti, uno degli eventi più attesi dell'anno. Dopo la cerimonia, il pranzo e i vari festeggiamenti, è andato in scena, al castello di Windsor, anche il concerto celebrativo nel quale si sono esibite diverse star di caratura mondiale come, ad esempio, Katy Perry, Andrea Bocelli o Lionel Richie.

Gli artisti che hanno cantato per il sovrano e la Regina Camilla hanno, poi, postato le foto della serata sui propri profili Instagram e gli scatti hanno ricevuto migliaia di apprezzamenti. Apprezzamenti espressi anche dal principe William che non ha nascosto la sua preferenza. 

Harry, la frase che si è lasciato scappare prima dell'entrata del Re Carlo: nuovi problemi in vista?

Harry, la frase detta (al marito della principessa Eugenia) durante l'incoronazione di re Carlo: è giallo. E rifiuta l'invito a pranzo

Il concerto

Il concerto al castello di Windsor ha chiuso le celebrazioni per l'incoronazione di Re Carlo. L'evento musicale è stato presentato da Hugh Bonneville che, tra un omaggio e l'altro alla Famiglia Reale (seduta in prima fila), ha presentato i vari artisti che si sono esibiti ma anche alcuni attori che hanno voluto rendere omaggio al sovrano, ad esempio, Pierce Brosnan o Hugh Jackman che hanno raccontato le imprese di Carlo durante gli anni.
Lionel Ritchie è stato il primo cantante a salire sul palco e, dopo avere infiammato il pubblico con alcuni dei suoi brani più famosi, ad esempio All Night Long, ha lasciato spazio all'emozionante esibizione di Andrea Bocelli, unico artista italiano invitato all'incoronazione.

Dopo il tenore è arrivato il momento di Katy Perry che ha letteralmente fatto ballare tutti i presenti: la cantante, molto amica della Royal Family, ha cominciato con il brano Roar e tra fuochi d'artificio, droni e balletti ha terminato il suo concerto con Firework. Il principe William ha seguito ammirato tutta la sua esibizione che non vedeva l'ora di vedere. 

 

William fan di Katy Perry 

Proprio nel pomeriggio, William e Kate si erano recati allo Street Party di Windsor dove avevano stretto le mani dei sudditi che si sono congratulati per la bella cerimonia dell'incoronazione. Una signora aveva chiesto al principe chi non vedesse l'ora di vedere esibirsi al concerto e William con un sorrisone aveva risposto: «Sono davvero emozionato di vedere Katy Perry, sono un suo grande fan da sempre». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2023, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA