Katy Perry all'incoronazione di Re Carlo: la popstar è spaesata... non sa dove sedersi

La popstar statunitense è stata una delle invitate all'importante cerimonia che si è svolta a Buckingham Palace

Video

di Redazione web

Re Carlo è stato il protagonista assoluto della giornata di oggi, sabato 6 maggio: finalmente, infatti, dopo tanta gavetta, è stato incoronato ed è ufficialmente salito sul trono d'Inghilterra. La cerimonia ha visto la presenza di moltissime personalità note al grande pubblico e anche di artisti e cantanti come, ad esempio, Katy Perry che, però, inizialmente ha faticato a trovare il suo posto a sedere. 

Re Carlo, la corona scivola dalla testa: la scena (imbarazzante) in diretta tv

William, la domanda del principe a una turista: «Where is Puglia?». Il video

Katy Perry all'incoronazione di Re Carlo

Katy Perry era una delle invitate all'incoronazione di Re Carlo III. Per l'importante occasione ha indossato un vestito lilla con tanto di cappello molto vistoso e una collana di perle con al centro un cameo. La popstar, sebbene abbia cercato di non rubare la scena ma avere il ruolo di semplice invitata, è stata, invece, protagonista di un simpatico siparietto. All'interno dell'Abbazia di Westminster, infatti, non riusciva a capire quale fosse il suo posto a sedere e dopo aver controllato più volte i nominativi sulle sedie, ha anche chiesto informazioni agli ospiti già seduti. Finalmente, poi, Katy è riuscita a trovare la propria sistemazione. 

 

L'incoronazione di Re Carlo III

La cerimonia d'incoronazione di Re Carlo III è durata più di due ore e mezza: all'interno di Westminster, il sovrano è stato investito con i simboli sacri alla Corona e i rispettivi gioielli. Poi, una volta a Buckingham Palace si è affacciato insieme a tutta la Royal Family


Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA