Una "piccola" e "divertente" (per chi l'ha vista) umiliazione per Harry, il Duca di Sussex. In Germania durante uno show, il 38enne inglese non riesce a segnare nemmeno un punto nella versione tedesca di Match of the Day, «Aktuellen sportstudio» sul secondo canale tedesco ZDF. Il marito di Meghan Markle viene battuto dal ministro della Difesa tedesco, Boris Pistorius, che ha 63 anni. Il principe è, così, costretto a pagare pegno per la sconfitta. Cosa avrà mai dovuto fare Harry?
Lady Diana, le registrazioni segrete: «Carlo deluso dalla nascita di Harry»
Cosa è successo a Harry durante lo show
Durante lo show tedesco gli ospiti vengono invitati a eseguire dei tiri in porta a muro. Difficile, ma non impossibile con un po' di dimestichezza. Per Harry, invece, si è rivelato impossibile.
Watch Prince Harry lose football shootout on telly to German defence minister Boris Pistorius for Invictus Games. As Gary Lineker once famously said… “Football is a simple game - 22 men chase a ball for 90 minutes and at the end, the Germans always win." pic.twitter.com/ZWqL1vTj66
— Matt Wilkinson (@MattSunRoyal) September 10, 2023
Prince Harry on German TV for #invictusGames promo. He just commands respect. 🙌
— Glow Lee (@GlowanneLee) September 10, 2023
The way the whole studio were hanging of his every word including the minister of defence l, Bruno Pistorius and then later involved him in a football shoot out. pic.twitter.com/WXTG4bIiRT
Nella scorsa puntata, tra gli ospiti, accanto a Harry, il ministro della Difesa tedesco, Boris Pistorius, lo statunitense Angelo Anderson e il tedesco Jens Niemeyer.
Il pegno pagato da Harry
Un umiliato principe Harry, dopo la sconfitta, è stato costretto a pagare pegno indossando una sciarpa di una squadra tedesca. Harry, che è un tifoso dell'Arsenal, ha così dovuto indossare un simbolo "nemico".
Il Duca di Sussex è stato ospite ad "Aktuellen sportstudio" su ZDF per promuovere gli Invictus Games, la competizione sportiva in stile paralimpico da lui fondata nel 2014 per veterani feriti.
Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Settembre 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout