Meghan Markle, le minacce fanno tremare Buckingham Palace: cosa ha detto pochi giorni prima della morte della regina Elisabetta

Tornano a far discutere le parole della moglie del principe Harry proprio a ridosso della morte di Queen Elizabeth

Video

Secondo alcuni esperti, Meghan Markle avrebbe lanciato delle "minacce velate" alla Royal Family, con l'intervista avvenuta poco prima della morte della Regina Elisabetta. Nell'intervista, Meghan aveva detto di non aver dovuto firmare accordi di non divulgazione per lasciare la Famiglia Reale con suo marito, il principe Harry.

E nel giorno dell'anniversario della regina dei due secoli, ecco che la memoria torna a quei momenti, accendendo nuovamente i riflettori su uno temi più discussi dai tabloid inglesi negli ultimi anni. Ecco cosa disse Meghan Markle facendo infuriare i reali inglesi.

Regina Elisabetta, Re Carlo la ricorda a un anno dalla morte: la foto mai rivelata

Harry torna a Londra (senza Meghan) ma non incontrerà la Famiglia Reale: «Agende piene di impegni»

 

Meghan Markle e le minacce alla famiglia reale

«Non ho mai dovuto firmare nulla che mi impedisse di parlare. Posso parlare di tutta la mia esperienza e scegliere di non farlo», disse Meghan, lasciando intendere tra le righe che, se solo avesse voluto, avrebbe potuto raccontare le sue verità in qualsiasi momento, più di quanto non abbia già fatto nella docuserie realizzata in collaborazione con Netflix.

Ad essere di questo parere è Roya Nikkhah, redattrice reale del Sunday Times, che ha analizzato le parole di Meghan: «Ha menzionato un paio di volte negli ultimi uno o due anni che tiene un diario, credo che ci sia dietro un'accusa molto forte che Meghan potrebbe scrivere le sue memorie».

Photo: Kikapress, Shutterstock Music: Korben
LEGGI ANCHE: – Harry senza parole: l'agghiacciante risposta che la regina Elisabetta gli diede sul matrimonio con Meghan


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 14:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA