Federico Fashion Style a Belve: «Antonella Mosetti non paga, mi deve 600 euro». Lei replica: Vorresti essere me

Federico Lauri è stato ospite (dopo molte richieste da parte del manager del parrucchiere) di Francesca Fagnani

Video

di Redazione web

Federico Fashion Style, nome d'arte di Federico Lauri, è il noto parrucchiere dei Vip. Il suo successo è nato sui social e, dopo aver condotto un programma su Real Time dove mostra il suo lavoro, in moltissimi si sono recati al suo salone di bellezza per richiedere i trattamenti più famosi. Federico è stato ospite a Belve da Francesca Fagnani dove ha raccontato alcuni aneddoti nel suo lavoro, dalla signora che si è rifiutata di pagare 5mila euro per le extension applicate (che poi Federico ha dovuto rimuovere e buttare perché non era possibile utilizzare nuovamente), alla showgirl che non ha mai pagato per il trattamento ai capelli a cui si è sottoposta. Dopo alcuni tentennamenti, ha deciso di rivelare l'identità della showgirl che tanto «sempre i soliti 600 euro mi deve». 

Andiamo a scoprire di chi si tratta e come ha replicato.

Federico Fashion Style a Belve, Francesca Fagnani lo bacchetta: «Recita di meno»

Federico Fashion Style a Belve: «Mia moglie ha sempre saputo fossi gay». La risposta ironica di Sonia Bruganelli

 

Federico Fashion Style smaschera Antonella Mosetti

Durante l'intervista di Federico Fashion Style a Belve, Francesca Fagnani ha fatto riferimento ai costi dei suoi trattamenti, ritenuti da alcune clienti «troppo eccessivi» e che addirittura danneggiassero il capello, facendolo cadere. Federico Fashion Style ha subito replicato: «Il problema di Antonella Mosetti non sono i capelli che cadono, ma il fatto che non passa la carta.

Mi deve ancora 600 euro», lasciando sbalorditi tutti, compresa la Fagnani che non ha nascosto il suo sorriso per la rivelazione.

La replica di Antonella Mosetti

«Chi mi conosce sa che sono 30 anni che faccio questo lavoro e che non dovrei neanche replicare. Sono una persona molto onesta e generosa, lo sono stata anche con questo infimo personaggio, non ho nulla da recriminarmi. Il silenzio è l'arma più vincente. Non sarai mai come me», ha replicato Antonella Mosetti sulle sue storie Instagram, rispedendo al mittente le accuse di non aver pagato i trattamenti al salone di bellezza.

Federico non rivedrà i suoi 600 euro, ma deciderà di replicare alle parole della showgirl? 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA