Federico Fashion Style a Belve: dal coming out al rapporto con la figlia. «Mia moglie? Sapeva che ero gay e le stava bene»

foto

Federico Fashion Style è uno dei protagonisti della nuova puntata di Belve, in onda martedì 10 ottobre. Il celebre parrucchiere, anzi hair stylist delle Vip ha deciso di aprire il suo cuore a Francesca Fagnani che andrà a scavare nei segreti più nascosti. 

Dal suo coming out che in molti già sapevano (compresa la moglie), ai disturbi alimentari, Federico non ha avuto paura delle domande schiette della padrona di casa.

Andiamo a leggere alcuni estratti dell'intervista.

 

Stefania Nobile a Belve, toni accesi con Francesca Fagnani: «Soldi per il malocchio? Se me li dai sei una co****na»

Emma Bonino a Belve: «Guarita dal tumore al polmone, dopo 8 anni se n'è andato»

 

 

 

 

 

 

Federico Fashion Style e la moglie

Federico Fashion Style ha confessato di aver sempre saputo di essere omosessuale. «Sua moglie ne era consapevole?» chiede Francesca Fagnani

«Credo che anche lei l'abbia sempre saputo e l'abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda. Forse c'è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna... ma magari forse stava bene anche a lei», ha raccontato Federico.

L'omosessualità e i disturbi alimentari

«Ma lei quando ha capito di essere omosessuale?» indaga la Fagnani.
«Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine, mentre gli altri facevano giochi da maschi». 

Federico Fashion Style ha anche raccontato di aver sofferto di disturbi alimentari: «Pesavo circa 110 chili. Ero piccolo e mi nascondevo dentro di me, mangiando. Era il mio unico sfogo».

Il rapporto con la figlia

Federico Fashion Style ha anche parlato del rapporto sofferto e complicato con sua figlia Sophie: «Non è che non la vedo, la vedo troppo poco secondo me. Per me lei è la mia ragione di vita, credo che non ci sia niente di più bello di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico... Sono tutto per lei, io vivo per lei». 

 

 

 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO