Francesca Fagnani e l'errore sui dieci comandamenti a Belve: «Ho sbagliato, era pure facile»

La svista nel corso dell'intervista con Raoul Bova, Don Massimo in Don Matteo

Video

«Ho sbagliato il primo comandamento. Era pure facile»: è la confessione di Francesca Fagnani, conduttrice di Belve, su X. La presentatrice ha ammesso pubblicamente di aver commesso un errore riguardo ai dieci comandamenti. Fagnani è tornata al timone del suo programma Belve, dove mette a dura prova i suoi ospiti, costringendoli a raccontarsi senza reticenze.

Raoul Bova a Belve: «Il mio film romantico preferito è Rocky»

Patty Pravo a Belve: «Chi è che fa questo mestiere senza anfetamine?». Nega la chirurgia plastica e fatica a ricordare i 5 mariti

Gaffe di Raoul Bova durante l'intervista: l'errore da penna rossa notato dagli utenti

 

Chi sono gli ospiti della seconda puntata di Belve

Nella seconda puntata di questa stagione di Belve, Francesca Fagnani ha ospitato tre personaggi di spicco: Patty Pravo, Raoul BovaEmanuele Filiberto. Nel corso della puntata, la conduttrice ha come sempre fatto delle domande dirette e spesso provocatorie ai suoi ospiti.

La sua abilità nel mettere "a disagio" gli ospiti, facendo emergere la loro vera natura è nota e apprezzata da molti. Questa volta, però, sembra che sia stata lei stessa a cadere in una piccola trappola.

Cosa è successo nell'intervista di Francesca Fagnani a Raoul Bova

Nel corso dell'intervista con Raoul Bova, infatti, Francesca Fagnani ha iniziato a chiedere i dieci comandamenti, giocando con l'attore, dato il suo ruolo di Don Massimo ricoperto con successo nell'amatissima serie Rai Don Matteo. Tuttavia, è stato proprio in quel momento che ha commesso l'errore. Ha affermato che il primo comandamento recitava: «Non rubare», quando in realtà il primo comandamento della Bibbia è: «Non avrai altro Dio all'infuori di me». 

 

Photo Credits: Kikapress, per gentile concessione dell'ufficio stampa RAI
music by Korben
 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 18:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA