Belve, Patty Pravo ospite da Francesca Fagnani: vita sregolata tra matrimoni e droghe. Abuso di chirurgia plastica? «Solo qualche iniezioncina, farò il lifting»

foto

Francesca Fagnani ha scelto di intervistare, per la seconda puntata di Belve il principe di Savoia Emanuele Filiberto, l'attore Raoul Bova e la cantante Patty Pravo. Quest'ultima è stata molto disponibile a raccontare e svelare molti retroscena della sua vita, con episodi molto importanti e altri più divertenti.
La conduttrice ha voluto indagare a lungo sull'inizio della sua carriera, il successo arrivato quando lei era giovanissima. 

Ripercorriamo la sua vita e la sua carriera con la sua intervista a Belve di Francesca Fagnani.

 

 

Belve, Raoul Bova sul divorzio, la lettera dell'ex suocera e le voci sulla sua omossessualità: cosa ha detto

Belve, Emanuele Filiberto: «Ho tradito mia moglie Clotilde e ho fatto uso di droghe. Le leggi razziali? Mi scuso»

 

 

 

 

 

 

Patty Pravo, tra droghe e matrimoni

Patty Pravo ha raccontato la sua vita tra eccessi e sregolatezze, le ha provate proprio tutte, come ha confidato a Francesca Fagnani: «Certo, ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamine? Gli altri non lo dicono. Parlo in generale, non solo degli anni '70. Quando assumi anfetamine stai sveglio e lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità». 

Patty Pravo ha raccontato anche dei suoi amori e dei suoi cinque matrimoni e cinque mariti che anche lei fa fatica a ricordare. «In un momento della sua vita lei ha avuto tre matrimoni in corso contemporaneamente. Ma è rimasta in buoni rapporti con tutto lo staff?», ha chiesto Francesca Fagnani, curiosa e la cantante, divertita dai ricordi che sono riaffiorati ha risposto con un sorrisetto e «Quasi con tutti».

 

Il successo e i "ritocchi"

Patty Pravo ha raccontato anche gli albori del suo successo, arrivato da giovanissima. Quando la Fagnani chiede se l’ha saputo gestire o ne è stata travolta, la cantante ha rivelato: «Travolta no, ma papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero». Francesca Fagnani, allora, le ha chiesto: «Lasciava che altri le gestissero i soldi?» E la Pravo ha confermato. La conduttrice continua: «L’hanno anche un po’ fregata?» La risposta della cantante è chiara: «Certo, e non solo loro».

Infine, Francesca Fagnani ha voluto chiederle cosa ne pensa della chirurgia estetica e se lei ne avesse mai abusato, ma la cantante ha totalmente negato di essere andata "sotto i ferri". «Io non ho mai rifatto nulla, ho fatto qualche iniezioncina, ma nulla di che. Mi farei un bel lifting! Ma lo rimandiamo di qualche anno, adesso sto bene».


RIMANI CONNESSO CON LEGGO