Alba Parietti, sorpresa a 'Non sono una signora': Francesco Oppini, Drag Queen per una sera

Francesco Oppini è tra le Drag Queen a sorpresa della trasmissione del programma di Rai2

Video

di Redazione web

'Non sono una signora' è uno show dedicato all’arte performativa delle Drag Queen, condotto da Alba Parietti e in onda su Rai2. Durante l'ultima puntata del programma, ieri 13 luglio, la conduttrice e showgirl ha ricevuto una sorpresa "inaspettata". 

A partecipare alla gara tra le Drag Queen anche il figlio Francesco Oppini che si è svelato alla fine della sua performance tra lo stupore dei presenti e dei telespettatori. Vediamo insieme cosa è successo. 

Santo Versace e Francesca De Stefano, matrimonio da sogno a Roma: ecco tutti gli invitati vip

Paolo Ciavarro, drag queen a 'Non sono una signora': «Insegnerò a mio figlio il concetto di normalità»

 

'Non sono una signora'

La prima edizione del programma dedicato all'arte delle Drag Queen è un successo. Alba Parietti, alla conduzione, ha messo in scena una rappresentazione reale di quello che è un mondo che, sulla televisione pubblica, ha atteso fin troppo per essere trasmesso. 

"Non sono una signora", adattamento italiano del format Make Up Your Mind, prodotto in collaborazione con Fremantle Italia, è un programma di Fabio Pastrello e di Ennio Meloni, Annalisa Montaldo e Antonio Vicaretti. La direzione artistica è di Nick Cerioni. La regia è a cura di Fabrizio Guttuso.

Nell'ultima puntata, tra i protagonisti assoluti, il figlio della conduttrice Francesco Oppini si è esibito lasciando mamma Alba e tutti i presenti senza fiato. 

Francesco Oppini, Drag Queen per una notte

Francesco Oppini, per una sera Saetta McDown è la Drag Queen più inaspettata della serata.

Il commentatore sportivo, figlio di Alba Parietti, ha sorpreso tutti con una performance che ha lasciato senza parole proprio la conduttrice di 'Non sono una signora'. 

Alba Parietti ha commentato l'esibizione del figlio con un iconico «Ogni scarrafone è bell'a mamma soja».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 09:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA