Santo Versace e Francesca De Stefano si sono sposati. I due si sono giurati amore eterno in una chiesa del centro di Roma, poi la cerimonia nell'incantevole location di Casina Valadier. A prendere parte all'evento tantissimi vip, da Michelle Hunziker, Sonia Bruganelli fino ad Alba Parietti.
I due hanno rispettivamente 78 e 53 anni e si sono conosciuti in un momento particolare per l'imprenditore della maison di alta moda e cioè, poco dopo la morte del fratello Gianni Versace. Francesca De Stefano è un avvocato e dirigente del ministero dell'economia e storica cliente della sartoria Versace.
Versace, Santo e Gianni: “I fratelli". Una famiglia alla moda
Amore da sogno tra Santo e Francesca
A condividere il sogno di un amore che dura da decenni, c'erano i tanti vip che hanno preso parte alla cerimonia e ai festeggiamenti nella Capitale.
«Veramente una serata indimenticabile. Bellissimo tutto, emozionante, commovente e divertente - ha scritto Alba Parietti che alla coppia ha dedicato diversi post su Instagram -. Soprattutto si respirava l’amore immenso che lega due persone che si amano profondamente. Conosco Santo Versace da quando Gianni negli anni 90 aveva fatto di me una sua musa una sua amica e per sempre sarò legata a loro in questo legame indissolubile che Gianni Versace ha saputo creare con chi amava. La festa è’ stata magica e piena di classe bellezza ed energia e ripeto: Amore vero che si tocca, si vede e si respira tra Francesca e Santo».
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout