Alba Parietti in bikini a 62 anni: «Per la società sono vecchia. Per me è una conquista»

Il messaggio di Alba Parietti sui social è la dimostrazione che invecchiare non sempre è come sembra, ma può essere anche un traguardo

Video

di Redazione web

Alba Parietti e la sua forma fisica a 62 anni «da far invidia a tante giovani ragazze». Questo è il pensiero comune dei suoi fan che su Instagram hanno apprezzato la scelta di mostrarsi senza filtri, in bikini, in barca nella vacanza a Ibiza.

Cappellino di paglia, un filo di rossetto e occhiali da sole da «diva anni '80». «Per la società sono vecchia», scrive la showgirl sui social rivendicando con fierezza il fatto di non sembrare prossima ai 62 anni.

Mettere da parte le insicurezze per mostrarsi al naturale, per i suoi follower, consiste nel dare una speranza alle tante sue coetanee che la seguono e che hanno imparato, come lei, ad accettarsi così come sono. 

Alba Parietti: «Con Franco Oppini feci la ruba-mariti, poi ci innamorammo subito»

Alba Parietti scatta un selfie a mare, il dettaglio nella foto non sfugge ai fan: «Sei in una spiaggia nudisti?»

 

Alba Parietti in bikini a 62 anni

«Non sapete quanto mi piace pubblicare questa foto. Ha ragione il mio adorato @alf_adams sono sciocca a mettere i filtri ad essere insicura - scrive su Instagram Alba Parietti -. Questa foto me l’ha fatta uno storico amico con il suo telefonino e certo non ne ha messi. Per me oggi essere così è un merito, è una conquista».

Il messaggio ai fan

La showgirl festeggerà il suo 62esimo compleanno la prossima domenica. In merito alle insicurezze sulla sua forma fisica ed estetica, così ha commentato la scelta di pubblicare una foto in bikini e senza filtri: «Secondo la società sono vecchia, ma non lo sono né nella forma né nella sostanza.

E tutte dobbiamo aspirare alla felicità fino all’ultimo e al meglio del meglio, nessuno ci deve giudicare o stabilire per noi quando e come vogliano diventare grandi. Perché noi siamo grandi. Semplice grandi donne. A qualsiasi età ditemi quello che vi pare ho 62 anni domenica prossima e sono felice di poterlo gridare e ricordate una donna felice e fiera di urlare la sua età è una donna capace di tutto. E io sono stata capace di fare tutto. Soprattutto amare chi mi ama», conclude Alba Parietta sorridente.


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2023, 08:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA