Alba Parietti: «Con Franco Oppini feci la ruba-mariti, poi ci innamorammo subito»

La conduttrice televisiva si è raccontata ripercorrendo gli amori di una vita, in particolare quello con Franco Oppini

Video

di Redazione Web

Alba Parietti, la conduttrice televisiva e opinionista torinese, nota per il suo essere molto diretta, nelle ultime ore, si è raccontata in un'intervista ripercorrendo gli amori di una vita, e in particolare, uno dei più significativi: quello con Franco Oppini

«Lui era impegnato, lasciò l'altra e io feci parte della ruba-mariti anche se di solito sono i mariti a volere essere rubati - ha sottolineato Alba Parietti -. Ci innamorammo e fu subito Francesco». Ma andiamo a vedere cosa ha detto la showgirl nel dettaglio.

Alba Parietti scatta un selfie a mare, il dettaglio nella foto non sfugge ai fan: «Sei in una spiaggia nudisti?»

Alba Parietti posa contro gli hater: «Piede sul lavandino e bocca a c**o di gallina? Non tritatemi gli zebedei»

 

Alba Parietti e il difficile rapporto con Pippo Baudo 

Sin dai suoi esordi, davanti alla telecamera, Alba Parietti ha saputo imporsi grazie a una bellezza mozzafiato. E a propositi di uomini, tra i tanti aspetti trattati nell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, è stato anche quello relativo ai personaggi maschili con cui ha lavorato in televisione. 

«Lavorare con Pippo Baudo e Boncompagni era facile, due mostri di bravura e super professionali.

Nei rapporti interpersonali meno - ha sottolineato Alba Parietti -. Non sono una che litiga, faccio squadra. Però i colleghi maschi non ti stendono tappeti rossi, devi sempre restare un passo indietro, temono di essere sovrastati».

Poi, ha aggiunto: «Ai Telegatti con Corrado ero prevenuta. Mi avevano detto "non ti farà aprire bocca" e alla fine fui io a non far parlare lui».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Giugno 2023, 18:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA