Alba Parietti vittima di una santona: «Mi disse che mio figlio sarebbe morto». Il racconto choc

Durante il suo intervento nella trasmissione "Storie Italiane", l'attrice ha raccontato un episodio molto singolare che l'ha riguardata da vicino

Alba Parietti vittima di una santona: «Mi disse che mio figlio sarebbe morto». Il racconto choc

di Redazione web

Alba Parietti è stata una delle ospiti del salotto di Eleonora Daniele, Storie Italiane, programma televisivo che va in onda tutti i giorni su Rai1. Durante il suo intervento nella trasmissione ha raccontato un episodio molto singolare che l'ha riguardata da vicino: il raggiro da parte di una santona. La sedicente maga aveva predetto delle tragedie e degli eventi alquanto negativi nella vita di Alba che, però, è riuscita a smascherarla. 

Paola Ferrari confessa: «Con Alba Parietti ci scambiavamo gli uomini». Poi la frecciatina a Diletta Leotta

Leone d'Oro alla carriera ad Alba Parietti premiata con Conti e Graziani

Il racconto di Alba Parietti

Alba Parietti a Storie Italiane ha raccontato: «La religione non deve costare, nel momento in cui qualcuno ti chiede soldi deve metterti in sospetto. Io sono stata contattata da una presunta maga dicendo che doveva parlarmi di alcuni problemi gravissimi di mio figlio, era un periodo in cui gli capitava di tutto, forse aveva avuto informazioni in tal senso. Io premetto che sono scettica, sono di uno scetticismo totale. In questo caso questa signora mi dice di andare nel suo studio, io premetto "Signora se ha intenzione di estorcermi del denaro sappia che non avrà nulla".

A mio figlio succedevano cose gravi, arrivo lì mi trovo in questo albergo con questa signora che comincia a farmi dei nomi che corrispondono a nomi di amici di mio figlio, e poi mi dice che il 6 gennaio dell’anno tal dei tali mio figlio sarebbe morto se io non avessi fatto un rito in quanto mio figlio era stato vittima di una fattura. Io mi alzo e me ne vado, ma lei mi prende un braccio e mi dice che una mia collega a cui avevo detto che suo figlio sarebbe morto non le ha dato retta ed è ha perso il figlio "Quindi poi non venga a dirmi che io gliel’avevo detto", mi dice». 

La truffa

Alba Parietti ha, poi, concluso il suo racconto choc spiegando il modo in cui ha smascherato la maga: «Era vero che questa mia collega aveva perso il figlio, era vero che era stata preannunciata la morte ma non da questa signora. A quel punto nel dubbio più totale, e nonostante io sia totalmente scettica, la signora mi disse "poi non faccia come la sua collega che è venuta a piangere", ho perso la cognizione della ragione e del tempo, ho iniziato a piangere.
Io le dissi, faccia questa cosa e poi non ci vediamo più, e poi le chiesi quanto volesse. Lei mi rispose "quanto vale la vita di suo figlio?". Poi le dissi, "Mi dica un po' di mio padre", mi disse che stava bene e invece era morto mio padre». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Aprile 2023, 08:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA